Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
1 commento? centinaia di commenti. Tutti uguali. Per loro si stanno scansando tutti, siamo culati, gli arbitri ci fischiano a favore, e ma se Radu non la lisciava. Vivono in un mondo parallelo, sono eterni complessati cronici che vivono forse senza rendersene conto un complesso di inferiorità eterno. in generale gente altamente antisportiva, infatti gli interisti vivono di rivalse, di capipopolo che li aizzano contro il "sistema". Ma che ne sanno loro di cicli di calcio che hanno lasciato il segno in tutto il Mondo. Il Milanista vive di calcio, loro di gombloddiiiii.
La cosa divertente è che sono convinti di avere il sistema contro, quando fra Spezia, Udinese, Napoli noi e posticipo della gare con il Bologna (io se fossi interista mi vergognerei), Torino, Juventus, rigore con l'Atalanta (non conto il secondo goal contro l'Empoli perchè avrebbero vinto comunque), avremmo dovuto aver già vinto il campionato da un pezzo. Sono ridicoli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
Si riferisce all'autogol dell'Empoli?

Comunque avete visto l'esultanza di Tudor, sia al gol annullato che al loro gol, una roba senza senso.
O il passaggio del difensore nel loro terzo gol.
Ma in quel lido li sono degli invasati pazzeschi, sono convinti che il palazzo ce l'abbia con loro quando se sto scudetto ancora si gioca è proprio grazie agli aiuti che hanno ricevuto.
Incredibile.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,511
Reaction score
3,619
1 commento? centinaia di commenti. Tutti uguali. Per loro si stanno scansando tutti, siamo culati, gli arbitri ci fischiano a favore, e ma se Radu non la lisciava. Vivono in un mondo parallelo, sono eterni complessati cronici che vivono forse senza rendersene conto un complesso di inferiorità eterno. in generale gente altamente antisportiva, infatti gli interisti vivono di rivalse, di capipopolo che li aizzano contro il "sistema". Ma che ne sanno loro di cicli di calcio che hanno lasciato il segno in tutto il Mondo. Il Milanista vive di calcio, loro di gombloddiiiii.
Quando ho bisogno di riprendermi psicologicamente entro li dentro. Fegati spappolati come neanche in macelleria.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,636
Reaction score
8,843
La cosa divertente è che sono convinti di avere il sistema contro, quando fra Spezia, Udinese, Napoli noi e posticipo della gare con il Bologna (io se fossi interista mi vergognerei), Torino, Juventus, rigore con l'Atalanta (non conto il secondo goal contro l'Empoli perchè avrebbero vinto comunque), avremmo dovuto aver già vinto il campionato da un pezzo. Sono ridicoli.

la cosa migliore è che sono convinti che siamo una squadra da 5 posto, che siamo scarsi e in grazia divina. Ovviamente nessun nostro giocatore potrebbe giocare un minuto nella loro rosa, poi arriva la prima Turca, ovvero il più mediocre del nostro centrocampo titolare e diventa un fenomeno per loro. Io godo tantissimo, perchè i prossimi anni per loro saranno dolorosissimi, fatti di player trading e di tagli continui. Ci guarderanno con il binocolo.
 

hsl

Casciavit
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
172
Reaction score
13
sFzvrz.gif


Ma davvero dice "mi dispiace però non posso"?

Era in occasione del secondo gol di Tonali e Tameze chiedeva di annullarlo per non so bene cosa...
Tameze ha avuto da dire perché nella ripartenza l'arbitro era in mezzo e doveri ha risposto " mi spiace ma non posso scomparire"
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,228
Reaction score
4,020
Ma quello schifoso di Montipò che chiedeva il fuorigioco sul secondo gol di Tonali?
Ma che voleva 'sto turista del calcio?
Tre pere, ciccio! E abbassa quel braccio.
Autentici signor nessuno assatanati contro di noi: non mi do altra spiegazione che non siano premi a vincere.
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
la cosa migliore è che sono convinti che siamo una squadra da 5 posto, che siamo scarsi e in grazia divina. Ovviamente nessun nostro giocatore potrebbe giocare un minuto nella loro rosa, poi arriva la prima Turca, ovvero il più mediocre del nostro centrocampo titolare e diventa un fenomeno per loro. Io godo tantissimo, perchè i prossimi anni per loro saranno dolorosissimi, fatti di player trading e di tagli continui. Ci guarderanno con il binocolo.
Lo spero anch'io, riuscire a vincere questo scudetto sarebbe un passo importante in questo'ottica. Speriamo che i ragazzi riescano a portare a casa quello che si meritano.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,292
Reaction score
6,375
Ma quello schifoso di Montipò che chiedeva il fuorigioco sul secondo gol di Tonali?
Ma che voleva 'sto turista del calcio?
Tre pere, ciccio! E abbassa quel braccio.
Autentici signor nessuno assatanati contro di noi: non mi do altra spiegazione che non siano premi a vincere.
Ma che assatanati, dai. Hanno fatto una partita normalissima.
Poi boh, avete mai praticato uno sport di squadra? Io ho giocato a calcio per venticinque anni e se ci davano un rigore contro ci arrabbiavamo, se non ci davano un rigore a favore ci arrabbiavamo, se ci annullavano un gol ci arrabbiavamo ecc ecc ecc. E nessuna di quelle partite aveva una reale importanza.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Ma quello schifoso di Montipò che chiedeva il fuorigioco sul secondo gol di Tonali?
Ma che voleva 'sto turista del calcio?
Tre pere, ciccio! E abbassa quel braccio.
Autentici signor nessuno assatanati contro di noi: non mi do altra spiegazione che non siano premi a vincere.
ormai un po' tutti al 99% quando l'avversario segna protestano a prescindere
 
Alto
head>