Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,718
Raga non capisco il discorso chenin molti fanno sul "non hanno nulla da chiedere quindi non romperanno le palle".
C'è chi da la vita pure in allenamento e qualcuno pensa che accetterebbe di non dare il 100% in una partita ufficiale... Che ok per loro non porterà nulla in bacheca ma che permette comunque di mettersi in luce e magari attirare l'attenzione di un club più prestigioso... O anche solo per dimostrare al proprio allenatore che deve continuare a giocare titolare.

Stessa cosa per l'allenatore che vuole dare buone impressioni per la propria carriera.

Insomma se qualcuno non dovesse dare il 100% e solo perché non e un professionista vero o perché ha un tornaconto personale.

Reaction score
1,174
Verona - Milan, terz'ultima giornata di Serie A. I rossoneri devono difendere il vantaggio di due punti sull'Inter (che giocherà prima del Milan). Si gioca domenica 8 maggio 2022 alle ore 20:45 a Verona

Dove vedere Verona - Milan in tv e in streaming?

Diretta su DAZN dalle ore 20:45

Seguiranno news e commenti
Tomori e Kalulu diffidati... qua c'è il rischio che contro l Atalanta giochino Romagnoli e Gabbia..non oso immaginarli in marcatura su Zapata e muriel

Reaction score
3,730
Tomori e Kalulu diffidati... qua c'è il rischio che contro l Atalanta giochino Romagnoli e Gabbia..non oso immaginarli in marcatura su Zapata e muriel
Si rischia di brutto, infatti io almeno uno dei due forse non lo rischierei. Non so siamo messi veramente male da quel punto di vista. L'unica è cercare di mantenere noi il gioco, cercare di indirizzarla subito e poi giocarcela con i cambi.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,718
Si rischia di brutto, infatti io almeno uno dei due forse non lo rischierei. Non so siamo messi veramente male da quel punto di vista. L'unica è cercare di mantenere noi il gioco, cercare di indirizzarla subito e poi giocarcela con i cambi.
Penso che vedremo Kessiè difensore centrale prima della fine del campionato ?

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
il verona non ha piu nulla da chiedere a questo campionato..se questi ragionamenti valgono per l'inda dovrebbero valere anche per noi
se leggi le dichiarazioni di qualche giorno fa di montipò (il loro portiere), stanno ancora rosicando per la nostra vittoria in rimonta dell'andata.

partite facili non ce ne sono, scordiamoci un clima da amichevole di fine stagione, se possono metterci i bastoni fra le ruote, non perderanno occasione.

e in più, vediamo chi è il cecchino che manderanno ad arbitrarci.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,297
Ho letto che a Verona più di metà stadio sarà rossonero, ormai mi sa che non giochiamo più in trasferta ma è come se giocassimo in casa.
All'Olimpico anche a causa della protesta laziale eravamo più noi che loro, immagino che anche contro il Sassuolo sarà così, anzi forse sarà ancora più marcata la differenza in favore nostra rispetto ai tifosi del Sassuolo.

Reaction score
10,103
Ho letto che a Verona più di metà stadio sarà rossonero, ormai mi sa che non giochiamo più in trasferta ma è come se giocassimo in casa.
All'Olimpico anche a causa della protesta laziale eravamo più noi che loro, immagino che anche contro il Sassuolo sarà così, anzi forse sarà ancora più marcata la differenza in favore nostra rispetto ai tifosi del Sassuolo.
a Verona ho bruttissimi ricordi, spero non succeda nulla. Mai visto uno stadio di esaltati come quello. Ho letteralmente visto bambini con la maglia del Milan insultati e invitati a togliersi la maglietta tra i distinti, il chè cozza con la bellissima città e atmosfera di Verona città. Spero veramente di umiliarli.

Reaction score
5,375
Le prossime settimane sembreranno lunghe anni. Ho una tensione addosso, vengo sul forum e clicco compulsivamente qua e là, non riesco a concentrarmi su nulla. E domenica è ancora lontana.
A chi lo dici……sono più nervoso di quando ci preparavamo alle finali di CL. Sono tutte decisive da qua alla fine ma questa un po’ di più…….

Reaction score
9,466
a Verona ho bruttissimi ricordi, spero non succeda nulla. Mai visto uno stadio di esaltati come quello. Ho letteralmente visto bambini con la maglia del Milan insultati e invitati a togliersi la maglietta tra i distinti, il chè cozza con la bellissima città e atmosfera di Verona città. Spero veramente di umiliarli.
I peggiori allo stadio ,sono gente irreprensibile nella vita quotidiana.

Forse vanno a sfogare tensioni e frustrazioni che incamerano durante la settimana.

Alto