Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Guarda che sono talmente in tensione che per la prima volta da quanto seguo il calcio, mi sto chiedendo se non sarebbe meglio guardare la TV invece
della partita.

Penso che non ci riuscirò e finirò comunque per guardarla. Ma prima non mi era mai passato per la testa di non guardare una partita.
Sto diventando vecchio ?
io non ce la faccio. mi ricollego a fine gara F1.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,298
UFFICIALI

VERONA: Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari.

MILAN: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,298
UFFICIALI

VERONA: Montipò; Gunter, Ceccherini, Casale; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak; Simeone, Caprari.

MILAN: Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.
.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,652
Ci siamo. Non so voi ma io sono carico come prima di una partita di Champions degli anni d'oro. Andiamo a prenderci sti 3 punti.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,366
Formazione che non mi piace assolutamente. Speriamo di essere sullo 0 a 0 nel secondo tempo quando entreranno quelli brutti,sporchi e cattivi

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
UFFICIALI

Molti dubbi sulla formazione. Partita che rischia di mettersi sulla battaglia fisica più che sulla qualità. Vedremo

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,827
Formazione che non mi piace assolutamente. Speriamo di essere sullo 0 a 0 nel secondo tempo quando entreranno quelli brutti,sporchi e cattivi
L'unica variante era Bennacer per Krunic con conseguente spostamento del traditore sulla trequarti, speriamo bene

Alto