Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Verona - Milan: 8 maggio 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.
Già, in avanti siamo davvero poca cosa. Krunic aveva fatto gol su punizione l'anno scorso, figuriamoci se si ripete, impossibile.
E in più loro hanno segnato quanto noi (61 gol), ci sarà da stare attenti in difesa. Sarà durissima, non so se arrivo a fine serata
Già, in avanti siamo davvero poca cosa. Krunic aveva fatto gol su punizione l'anno scorso, figuriamoci se si ripete, impossibile.
E in più loro hanno segnato quanto noi (61 gol), ci sarà da stare attenti in difesa. Sarà durissima, non so se arrivo a fine serata
Guarda che sono talmente in tensione che per la prima volta da quanto seguo il calcio, mi sto chiedendo se non sarebbe meglio guardare la TV invece
della partita.
Penso che non ci riuscirò e finirò comunque per guardarla. Ma prima non mi era mai passato per la testa di non guardare una partita.
Sto diventando vecchio ?