Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
2,425
La formazione del Milan da SKy

Out anche Theo e Tonali. Torna Romagnoli QUI
https://www.milanworld.net/milan-anche-theo-e-tonali-out-ce-romagnoli-vt100722.html

Donnarumma, Calabri, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

Più che il modulo conterà l’atteggiamento. Uniti e compatti e si spera nella Grazia.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Certo che si tifa per i ragazzi, che daranno tutto. Il problema è che daranno poco.

5 punti tra Verona, Napoli e Fiorentina. Questo gli chiedo.

Poi con la sosta e 58 punti a 10 partite dalla fine, coi giocatori che (si spera) rientreranno, potremo rifiatare.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,932
Giù le mani dal sommo Suma!
Stringere le chiappe, unire i testicoli ed avere fiducia nel Fuhrer Pioli.
Queste sono le partite che mi incuriosiscono di più.
Quando sei messo malissimo, e tutti devono dare tutto.
Mi ricorda una partita Milan Lazio di Coppa Italia con Capello in panchina. Pochissimi presentabili. Molti nomi di primavera, quei nomi che giocarono ben poco in prima squadra.
Non ricordo il risultato.
Ricordo solo un pestifero quindicenne rossonero che trascorse tutto il tempo urlando a squarciagola " MUOOORIIIII MUOOORIIIIII " ad un laziale.
Continuavo a chiedermi perché di tale accanimento e quando gli si sarebbe finalmente seccata la gola. Niente. Tutto il tempo avanti così.
Il laziale di li a qualche anno prese la nostra casacca, un numero che mi è caro, la 13. Uno dei pilastri dell'ennesima rigenerazione di Campioni rossoneri, a volte rottoneri, ma sempre i nostri, in barba ai desideri pessimistici di qualche tifosotto o tifosetto.
Umili, corti e cattivi come il Milan di Atene.
Facciano pure 4-5-1 in fase difensiva, ma poi scattino furiosi e concreti verso la porta avversaria.
Le prime linee sono quelle che sono.
Se disponibile, Giacomo Olzer lo schiererei. L'ultima volta entrò proprio bene.

Reaction score
34,678
Mi ricorda una partita Milan Lazio di Coppa Italia con Capello in panchina. Pochissimi presentabili. Molti nomi di primavera, quei nomi che giocarono ben poco in prima squadra.
Ricordo solo un pestifero quindicenne rossonero che trascorse tutto il tempo urlando a squarciagola " MUOOORIIIII MUOOORIIIIII " ad un laziale.
Continuavo a chiedermi perché di tale accanimento e quando gli si sarebbe finalmente seccata la gola. Niente. Tutto il tempo avanti così.
Il laziale di li a qualche anno prese la nostra casacca, un numero che mi è caro, la 13. Uno dei pilastri dell'ennesima rigenerazione di Campioni rossoneri, a volte rottoneri, ma sempre i nostri, in barba ai desideri pessimistici di qualche tifosotto o tifosetto.
Facciano pure 4-5-1 in fase difensiva, ma poi scattino furiosi e concreti verso la porta avversaria.

Lol.
Non me lo ricordo questo episodio.
Di chi parli?

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363

Beato te. A me le partite che mi incuriosivano erano quelle con:

Cafù Stam Nesta Maldini
Gattuso Pirlo Seedorf
Kakà
Shevchenko Inzaghi

Reaction score
34,678
Verona - Milan, partita in programma domenica 7 marzo 2021 alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona.

Dove vedere Verona - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky e su Sky Go dalle ore 15.

Formazioni da Sky

C'è Romagnoli. Out Theo e Tonali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabri, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao.

ARBITRO: Orsato di Schio

Ma theo e tonali si sono rotti a cena o quando ?
Che succede?

28Maggio2003

....................
Reaction score
3,809
La formazione del Milan da SKy

Out anche Theo e Tonali. Torna Romagnoli QUI
https://www.milanworld.net/milan-anche-theo-e-tonali-out-ce-romagnoli-vt100722.html

Donnarumma, Calabri, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao.

Psicologicamente è dura tifare questa squadra ragazzi, anche in un anno dove sembrava ci potesse essere qualche gioia sta precipitando tutto...

Alto