Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
La formazione del Milan da SKy

Out anche Theo e Tonali. Torna Romagnoli QUI
https://www.milanworld.net/milan-anche-theo-e-tonali-out-ce-romagnoli-vt100722.html

Donnarumma, Calabri, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao.

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

Mettiamo in campo una squadra che in questa Serie A incredibilmente scarsa sarebbe da lotta salvezza e probabilmente finirebbe in Serie B.

Poi Pioli con l'ossessione Krunic trequartista da un ulteriore mano nel senso negativo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,270
Verona - Milan, partita in programma domenica 7 marzo 2021 alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona.

Dove vedere Verona - Milan in tv?

Diretta esclusiva su Sky e su Sky Go dalle ore 15.

Formazioni da Sky

C'è Romagnoli. Out Theo e Tonali

VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Ceccherini, Gunter, Magnani; Faraoni, Veloso, Sturaro, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna. Allenatore: Juric.

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabri, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao.

ARBITRO: Orsato di Schio

.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Verona - Milan, partita in programma domenica 7 marzo 2021 alle ore 15 allo stadio Bentegodi di Verona.

Formazioni da Sky

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma, Calabri, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao.

Direi Verona nettamente favorito. Formazione imbarazzante.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
Direi Verona nettamente favorito. Formazione imbarazzante.

Abbiamo un undici da metà classifica. Mezzi di loro giochebbero in una squadra da bassa classifica. Meitè, Krunic, Castellejo, Dalot non si possono nemmeno guardare.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Mettiamo in campo una squadra che in questa Serie A incredibilmente scarsa sarebbe da lotta salvezza e probabilmente finirebbe in Serie B.

Poi Pioli con l'ossessione Krunic trequartista da un ulteriore mano nel senso negativo.

Io penso che devi essere un malato mentale per mettere il 4231 con tutte queste assenze.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446

Formazioni da Sky

Secondo Sky pure Hauge non sarebbe al meglio.

A questo punto spero che i nostri non seguano il consiglio di Suma sul suo canale YouTube, ossia stringere i denti. Si perché, qualora seguissero il consiglio dell’ideologo del Piano Marshall per la Juventus (correva l’Aprile 2021) nonché esperto di editoria sportiva nei giusti toni, sarebbe possibilissimo che si rompessero molari e canini, due mesi di stop e infortunio da rivalutare a fine Maggio.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,124
Io penso che devi essere un malato mentale per mettere il 4231 con tutte queste assenze.

E come giochi? Le assenze sono tante, per qualsiasi variabile in campo. Si va in campo determinati, conta quello. Oggi più che mai deve uscire il collettivo, perchè i singoli fanno ridere.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
La formazione del Milan da SKy

Out anche Theo e Tonali. Torna Romagnoli QUI
https://www.milanworld.net/milan-anche-theo-e-tonali-out-ce-romagnoli-vt100722.html

Donnarumma, Calabri, Tomori, Romagnoli, Dalot, Meite, Kessie, Saelemaekers, Krunic, Castillejo, Leao.

Non ce la faccio a vedere questo livello di feccia in campo. Mi farei del male. 4 titolari e 7 terze scelte in campo. Andrò a correre così sfogo un po' di rabbia repressa.

Mettiamoci in difesa a difendere lo 0-0, classico pullman e si spera in Dio.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non ce la faccio a vedere questo livello di feccia in campo. Mi farei del male. 4 titolari e 7 terze scelte in campo. Andrò a correre così sfogo un po' di rabbia repressa.

Mettiamoci in difesa a difendere lo 0-0, classico pullman e si spera in Dio.

In questi casi la cosa migliore (onde evitare di subire la tentazione di fare una partitina ai Nosh coltelli coi nostri preparatori) è un po’ di su e giù con una attraente Devotchka, con in sottofondo la nona del Ludovico Van.

“ E tutti i più malenchi peli del mio intero plott si drizzarono dall'emozione; e brividi su e giù, come malenche lucertoline, su e giù.”

Però la mia Devotchka dovrà aspettare stasera; oggi si tifa per i ragazzi. Se poi a fine stagione dovesse accadere l’imponderabile allora sarà il momento (almeno per me) di una bella pausa di riflessione.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
In questi casi la cosa migliore (onde evitare di subire la tentazione di fare una partitina ai Nosh coltelli coi nostri preparatori) è un po’ di su e giù con una attraente Devotchka, con in sottofondo la nona del Ludovico Van.

“ E tutti i più malenchi peli del mio intero plott si drizzarono dall'emozione; e brividi su e giù, come malenche lucertoline, su e giù.”

Però la mia Devotchka dovrà aspettare stasera; oggi si tifa per i ragazzi. Se poi a fine stagione dovesse accadere l’imponderabile allora sarà il momento (almeno per me) di una bella pausa di riflessione.

Certo che si tifa per i ragazzi, che daranno tutto. Il problema è che daranno poco.

Alto