Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
Voglio vedere se Don Abbondioli avrà il coraggio di mettere Maroligno che ha sempre sofferto Lasagna e non Memento Mori (che contro un mediocrissimo come Lasagna, mediocrissimo ma veloce, è il giocatore migliore per fermarlo).

Credo toccherà a Kjaer a riposare a sto giro, ieri dopo un minuto pensavo la colla che lo tiene assieme si fosse sciolta, meglio evitare ulteriori guai...

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
Voglio vedere se Don Abbondioli avrà il coraggio di mettere Maroligno che ha sempre sofferto Lasagna e non Memento Mori (che contro un mediocrissimo come Lasagna, mediocrissimo ma veloce, è il giocatore migliore per fermarlo).

Secondo me riposa Kjaer.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Credo toccherà a Kjaer a riposare a sto giro, ieri dopo un minuto pensavo la colla che lo tiene assieme si fosse sciolta, meglio evitare ulteriori guai...

Allora se gioca Romagnoli mi sa che finisce male, a meno che Memento non faccia gli straordinari. Lasagna per lui è quasi ciò che Milito era per Abate.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,250
La probabile formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma
Calabria
Romagnoli (Kjaer)
Tomori
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao

Designato Orsato. Al VAR, Mazzoleni.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,298
La probabile formazione del Milan secondo Sky

Donnarumma
Calabria
Romagnoli (Kjaer)
Tomori
Theo
Kessie
Tonali
Saele
Krunic
Rebic
Leao

Designato Orsato. Al VAR, Mazzoleni.

Senza Castillejo almeno giochiamo in 10 e non in 9, già c'è Leao che fa il difensore aggiuntivo della squadra avversaria.

Alto