Verona - Milan: 7 marzo 2021 ore 15. Tv e Streaming.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Primo tempo molto meglio del previsto. Adesso bisogna reggere perché è probabile che loro cambino marcia.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Primo tempo ottimo, considerando tutto.
Il problema è che se il Verona comincia a prenderci le misure poi non abbiamo veramente nessuno che vede la porta.

Reaction score
35,097
Quello che volevo vedere io, morsa difensiva, densità, poche possibilità di fare errori grossolani e senza copertura (come quando parte Theo).

Vero, lo avevi scritto.
Essere consapevoli delle proprie armi ma anche dei limiti è segno di intelligenza.
Meno male non ha messo Saele a sinistra.
Stiamo giocando discretamente perché quasi tutti sul piede forte.
Bene anche Meitè oggi.

Reaction score
3,760
Primo tempo sontuoso, tenendo conto della formazione schierata.

Verona mai dalle parti di Gigio, 6 tiri a 0.
Verona annichilito.

Nel secondo tempo cambierá perché il Verona aggiungerâ un centrocampista e la partita sará piú lottata , anche perché il Verona solitamente esce alla distanza .

Ma finora largamente oltre le piú rosee previsioni

Vero

markjordan

Member
Reaction score
53
molto bene
la squadra col cuore gioca meglio di quella coi giocatoroni
speriamo duri
sperema bein !

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Milan completamente inaspettato, altrettano un Verona così dimesso.
Vediamo il secondo tempo, non dico nulla fino alla fine perchè gli scaligeri han passeggiato per 45minuti e non è cosa normale.

Sul cross sbagliato di Salemakers alla fine ho voluto concentrarmi pienamente sul "movimento" in area di Leao.
Bè meglio soprassedere.
Giocatore da vendere prima di subito, in una giornata dove tutti i suoi compagni stanno dando il 200% giocando alla grande lui continua a non essere presente anche mentalmente anche con i compagni.
Un altro dei tanti vorrei ma non posso alla Balotelli.
Ha avuto un periodo top, ma era facile quando tutta la squadra girava, quando è stata ora di dare un apporto concreto e visibile ai suoi compagni ha dimostrato limiti per me insopportabili.
Per ora voto altissimo a Kessie come sempre , ma anche Meitè e Krunic, Castillejo pesa un grammo ma lotta 10 volte di più di Leao.
Però io continuo a non fidarmi del Verona visto fin'ora, troppo poco per essere vero, speriamo che Juric non trovi la chiave di svolta.

Reaction score
1,266
Finalmente si torna a vedere un calcio molto verticale, teniamo duro

P.s Krunic ha segnato gli stessi gol di calhanoglu

Reaction score
1,769
Ma quelli che ad inizio partita si lamentavano perché non stavamo dominando l'hanno letta la formazione titolare di oggi?

Alto