Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Questa squadra immonda in mano a qualunque altro allenatore si sarebbe contesa la posizione in classifica con squadre come Torino, Parma o Genoa e questo nella migliore delle ipotesi.
Penso che quello di quest'anno sia il Milan più brutto che io abbia mai visto. Roba che si fa fatica a fare due passaggi di fila. Non sembra manco Serie A.
Sono d'accordo, una roba veramente brutta da vedere.
Talmente brutta e costosa che quest'anno non sono andato alla stadio nemmeno una volta, non me la sento.
Oggi lo ammetto, a metà primo tempo mi è sceso l'abbiocco e mi ha svegliato il telecronista al gol, io che prendo sonno alle partite del Milan è una cosa da non credere... il secondo tempo mi sa che lo devo guardare dalla sedia, sul divano non reggo un altro tempo cosi.
Solito aborto. Buona che l'abbiamo sbloccata
Ci si avvia verso un finale di campionato, stile ultimo anno di Pioli: Champions praticamente assicurata (grazie Sassuolo, per una volta) e ora sotto con 5 amichevoli
Penso che quello di quest'anno sia il Milan più brutto che io abbia mai visto. Roba che si fa fatica a fare due passaggi di fila. Non sembra manco Serie A.
Penso che quello del epoca inzaghiana fu anche peggio. Un allenatore di livello amatoriale con una rosa scarsa.
Se non erro, era l'epoca dei vari Destro, Bocchetti, Diego Lopez, Torres, Jose Sosa, Cerci, Mati Fernandez, Poli, Mesbah e svariati cadaveri del genere.
Penso che quello del epoca inzaghiana fu anche peggio. Un allenatore di livello amatoriale con una rosa scarsa.
Se non erro, era l'epoca dei vari Destro, Bocchetti, Diego Lopez, Torres, Jose Sosa, Cerci, Mati Fernandez, Poli, Mesbah e svariati cadaveri del genere.