Verona - Milan: 19 aprile ore 15. Dove vederla.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,241
Ambiente nello sconforto, giochiamo a caso. Mi aspetto la rimonta nel secondo tempo
`
`

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,740
Secondo tempo tempo dentro Sale.
Dal 60' anche Gimenez e un palo che sostituisca Fuffanà

Reaction score
2,066
Pensa che in questo momento in classifica siamo pure secondi col Napoli, giusto per far capire il livello di questo campionato indecente.
Questa squadra immonda in mano a qualunque altro allenatore si sarebbe contesa la posizione in classifica con squadre come Torino, Parma o Genoa e questo nella migliore delle ipotesi.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,980
Penso che quello di quest'anno sia il Milan più brutto che io abbia mai visto. Roba che si fa fatica a fare due passaggi di fila. Non sembra manco Serie A.

Una roba sconcertante

Sono d'accordo, una roba veramente brutta da vedere.

Talmente brutta e costosa che quest'anno non sono andato alla stadio nemmeno una volta, non me la sento.

Oggi lo ammetto, a metà primo tempo mi è sceso l'abbiocco e mi ha svegliato il telecronista al gol, io che prendo sonno alle partite del Milan è una cosa da non credere... il secondo tempo mi sa che lo devo guardare dalla sedia, sul divano non reggo un altro tempo cosi.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,172
Primo tempo soporifero, vale la visione solo per lo splendido assist di Leao.

Rabiot top, Fofana flop (imbarazzante).

Sono stanco di vedere giovani come Athekame né carne né pesce ancora da formare.
Siamo il Milan vivadio!
La cosa paradossale è che con Ricci al posto di Fofana è andata pure peggio, è una squadra costruita malissimo da capo a piedi

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,414
Solito aborto. Buona che l'abbiamo sbloccata
Ci si avvia verso un finale di campionato, stile ultimo anno di Pioli: Champions praticamente assicurata (grazie Sassuolo, per una volta) e ora sotto con 5 amichevoli

Reaction score
4,558
Penso che quello di quest'anno sia il Milan più brutto che io abbia mai visto. Roba che si fa fatica a fare due passaggi di fila. Non sembra manco Serie A.

Una roba sconcertante

Penso che quello del epoca inzaghiana fu anche peggio. Un allenatore di livello amatoriale con una rosa scarsa.

Se non erro, era l'epoca dei vari Destro, Bocchetti, Diego Lopez, Torres, Jose Sosa, Cerci, Mati Fernandez, Poli, Mesbah e svariati cadaveri del genere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,026
Ma Bartesega (intervistato ogni settimana) dice sempre le stesse cose?

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
3,241
Penso che quello del epoca inzaghiana fu anche peggio. Un allenatore di livello amatoriale con una rosa scarsa.

Se non erro, era l'epoca dei vari Destro, Bocchetti, Diego Lopez, Torres, Jose Sosa, Cerci, Mati Fernandez, Poli, Mesbah e svariati cadaveri del genere.
Si infatti, faremo orrore ma il Milan 2013-2018 in quanto a degrado non lo batterà nessuno. Squadre da salvezza

Alto