Verona - Milan: 19 aprile ore 15. Dove vederla.

Dave90

Well-known member
Reaction score
1,085
Non abbiamo idee, non abbiamo giochi offensivi, attacchiamo sempre difese schierate. Che poi è quello che accadeva anche con il primo Allegri, che però aveva più fuoriclasse che in qualche modo la sbloccavano lo stesso.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,492
Per come stiamo giocando, può finire con qualunque risultato. Ormai la rigidità difensiva delle prime giornate è andata a farsi benedire e siamo stati senza Champions.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,014
Penso che quello di quest'anno sia il Milan più brutto che io abbia mai visto. Roba che si fa fatica a fare due passaggi di fila. Non sembra manco Serie A.

Una roba sconcertante

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,206
Penso che quello di quest'anno sia il Milan più brutto che io abbia mai visto. Roba che si fa fatica a fare due passaggi di fila. Non sembra manco Serie A.

Una roba sconcertante
Pensa che in questo momento in classifica siamo pure secondi col Napoli, giusto per far capire il livello di questo campionato indecente.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,740
Primo tempo soporifero, vale la visione solo per lo splendido assist di Leao.

Rabiot top, Fofana flop (imbarazzante).

Sono stanco di vedere giovani come Athekame né carne né pesce ancora da formare.
Siamo il Milan vivadio!

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
12,206
Primo tempo soporifero, vale la visione solo per lo splendido assist di Leao.

Rabiot top, Fofana flop (imbarazzante).

Sono stanco di vedere giovani come Athekame né carne né pesce ancora da formare.
Siamo il Milan vivadio!
Con Redbird vedremo sti acquisti alla Musah/Athekame ecc ogni anno, c'è poco da fare.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
3,048
partita orrenda, da scampagnata di fine stagione, meno male c'è rabiot, uno dei pochi che ci tiene sempre.

Alto