Verona - Milan: 17 dicembre 2017 ore 12:30. Tv e Streaming.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Comunque va bene dare la colpa anche al mercato... ma qua , secondo me, il problema è di testa..
Per fare 6 punti invece di 1 contro benevento ed hellas di chi abbiamo bisogno ? Di Neymar? Bale? Ronaldo? Mah

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,084
Non possiamo giocare con la difesa a 3 ne con quella a 4.proviamo a metterne 11 così non prendiamo gol sicuro.

A 3 si soffre e si fanno degli errori, ma a 4 abbiamo preso 4 goal dalla Lazio e 3 dal Verona, tra l'altro anche simili.

1972

New member
Reaction score
5
e' inutile che parlate di schemi, moduli, preparazione atletica, grinta, assi, caxxi e mazzi. vi dovete convincere che la squadra e' composta da pippe assolute pur avendo speso oltre DUECENTOMILIONI DI EURO!!!.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
683
Prestazioni che vanno al di la del mero valore tecnico, dato gli avversari. Il problema sta nella testa, ormai compromessa e nella preparazione atletica ( ma qua ci stiamo lavorando). Scommetto entrambe le palle che con un Conte già a inizio della scorsa stagione ora saremmo in ben altre posizioni

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Mancano testa e gambe, poi se volete parliamo solo della scarsitudine dell'organico

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
e' inutile che parlate di schemi, moduli, preparazione atletica, grinta, assi, caxxi e mazzi. vi dovete convincere che la squadra e' composta da pippe assolute pur avendo speso oltre DUECENTOMILIONI DI EURO!!!.
Quindi per fare 6 punti invece di 1 contro benevento ed hellas verona... hai bisogno di Neymar , Ronaldo, Bale ed hazard?

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Stiamo pagando la preparazione centrata sui preliminari di Europa League, le scelte scriteriate di Montella in qualche partita e alcuni acquisti incoerenti l'uno con l'altro. Ho 35 anni e ho vissuto i Milan di Capello-bis e Sacchi-bis: ho visto ben di peggio. Andreas Andersson e Steinar Nilsen non me li toglie nessuno dalla testa. Il 6-1 in casa dai gobbi non me lo toglie nessuno dagli incubi notturni. Ho visto molto di peggio che la sconfitta di oggi.

Eh si ma quella Juventus era una grandissima squadra piena di campioni come per esempio Zidane.. oggi ci hanno distruto Caceres, Romulo, Pecchia e compagnia, non c'è proprio paragone.

Alto