Verona - Milan: 16 ottobre 2022 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
2,497
Comunque nessuno mi leva dalla testa che per me siamo più scarsi dello scorso anno.
Il mercato fatto è stato disastroso.

A me non leva dalla testa nessuno che Kalulu è buono, ma qua se ne parla come se fosse Baresi. Tomori è forte, ma se ne parla come se fosse Bekenbauer.

Siamo forti, ma sopravvalutati dai tifosi e secondo me gli stessi calciatori hanno perso umiltà. Tomori e Kalulu su tutti.

Reaction score
5,555
Il primo tempo non mi è piaciuto per niente, al di là del (auto)gol.
Male tutto il complesso del centrocampo, tra fase difensiva e offensiva.
Giroud è cotto e si vede, Leao dovrebbe essere più concentrato: ha sbagliato alcuni passaggi per sufficienza.
Adli sembra avere visione ma sembra mancargli la gamba.
Esattamente come col Chelsea, gol preso perchè il terzino era in vacanza e il centrale doveva metterci una pezza: poi la sfortuna ci ha messo del suo ma ha semplicemente compensato la fortuna del gol del vantaggio.
Urge mettere in ordine il centrocampo con Bennacer.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Che disastro di formazione che ha messo in campo.

4-2-3-1 con un centrocampista fuoriruolo (Krunic nel centrocampo a 2), un trequartista ala destra (Diaz ha fatto bene UNA partita in quel ruolo da titolare), una punta morta (nonostante ci siano Rebic e Origi) e un trequartista assistman che si trova dietro ad un Giroud statico (giocatore che ha senso solo dietro ad uno come Rebic). Poi come spesso Theo che deve giocare al centro e sembra totalmente svoglilato.
Cioe...a livello di concetto questa squadra non ha alcun senso, non capisco l'idea di gioco messa in campo oggi.

Non ci sta capendo nulla. Al intervallo al minimo deve inserire Rebic per Giroud, Vranckx/Bennacer per Krunic e - forse - Pobega/Vranckx per Diaz o Adli.
Il bello è che sappiamo già che Guardiola non cambierà nessuno fino al 60esimo minimo.

Ma con Tonali, Bennacer e in parte pure Krunic spompi come gli viene in mente di mettere Adli contro il Verona e tenersi Pobega e Vranckx in panca?

Giroud poi....... Ne ha addirittura due in panca.

Io non ho parole.

Alto