Verona - Milan: 15 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
12,565
Vedi perché Gattuso con questi giocatori preferiva coprirsi che fare giuoco

Ci abbiamo provato in alcuni a spiegarlo, l' aggettivo più simpatico che ci siamo presi è stato "Gattusers"

Ad ogni modo, che degrado, nessuno che prova a inventare qualcosa, nessuno.
Chi ci prova sbaglia maldestramente.

Male male male, cosi non si va da nessuna parte.

Solita storia, ZERO PALLE da parte di nessuno.

L' unico che prova a inventare qualcosa al solito è Suso, ma è in versione Susina stasera.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,191
E' la grande specialità degli allenatori del bel giuoco. Il tiro in porta non è contemplato.

Il problema è che lo si scrive fin dai tempi di Montella, gli altri intanto fanno punti senza bel giuoco, ma con azioni rapide e verticali che portano al gol.

Reaction score
1,865
Nonostante il pareggio (spero momentaneo) io vedo un continuo miglioramento nel gioco...
Purtroppo stanno mancando i singoli.

Paquetà ahime è una continua delusione... Spiacente, ma tatticamente non c'è.
Incide per giunta molto poco... Quindi in trequarti oggi come oggi è inferiroe a Suso e udite udite a centrocampo è inferire a Cal!!
Nota positiva però è Cal che seppur non spiccando, con Giampaolo sta migliorando notevolemente in affidabilità e movimenti.

La squadra nella mentalità mi piace. Offensiva e difende abbastanza bene.

Non ditemi poi che siamo in superiorità numerica perchè, dall'espulsione per il verona, siamo rimasti tutti senza punta polacca!

Piatek disastroso.

Non vale una cicca sto coso ora come ora e non capisco come Giampaolo possa affidarsi a questa ameba che non sa muoversi.

METTI LEAO!!!!!!

Se mettiamo Leao e Rebic per Piatek e Paquetà, il verona lo distruggiamo.

Nota positiva anche Biglia oggi.... Buono sapere che abbiamo 2 perni affidabili..: Chissà se si potrà vedere Bennacer mezzala magari.

Avevo il sospetto che fossi un troll. Ora ne ho la certezza.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Partita molto difficile contro una squadra che si difende in 10 dentro l'area. Più ancora adesso, che non dall'inizio, serve la verve atletica di Theo sulla fascia sinistra e la forza atletica di Rebic e Leao davanti. Sono un fortino, dobbiamo metter dentro gli assaltatori che provino ad affondare sulle fasce, entrambe le fasce.

Nota per Paquetà. Giudicare la sua prestazione nel suo ruolo è difficilissimo, avrebbe dovuto giocare fra le linee, ma dopo l'espulsione in quasi 35' le due linee del Verona non esistevano più, nel senso che restano talmente bassi, densi e compatti che non ci sono spazi per giostrare lì in mezzo.

Questa è una partita che va vinta sulle fasce. Hernandez e Rebic a sinistra, Leao a destra. Io inserirei questi.

Bingo. Applausi amico!

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,295
E' la grande specialità degli allenatori del bel giuoco. Il tiro in porta non è contemplato.

Giampaolo è un Montella che allena da più tempo.
E' uno schifo indecente, lui e i suoi feticci.
Sabato contro l'Inter perderemo, mi auguro abbiano la decenza di non ripetere lo stesso errore fatto con Gattuso, esonero immediato.

Alto