Verona - Milan: 15 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,470
Ma veramente i giocatori nuovi potrebbero fare peggio di così?

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Partita molto difficile contro una squadra che si difende in 10 dentro l'area. Più ancora adesso, che non dall'inizio, serve la verve atletica di Theo sulla fascia sinistra e la forza atletica di Rebic e Leao davanti. Sono un fortino, dobbiamo metter dentro gli assaltatori che provino ad affondare sulle fasce, entrambe le fasce.

Nota per Paquetà. Giudicare la sua prestazione nel suo ruolo è difficilissimo, avrebbe dovuto giocare fra le linee, ma dopo l'espulsione in quasi 35' le due linee del Verona non esistevano più, nel senso che restano talmente bassi, densi e compatti che non ci sono spazi per giostrare lì in mezzo.

Questa è una partita che va vinta sulle fasce. Hernandez e Rebic a sinistra, Leao a destra. Io inserirei questi.

Perfetto.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,388
Ma dove starebbe tutta sta scienza che i nuovi dovrebbero apprendere piano piano? LOL

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ancora leggo Gattuso. L'allenatore capace di perdere contro squadre retrocesso. Di fare partite senza un tiro in porta. Per cortesia dai. Chiudiamo sto benedetto capitolo gattuso che non se ne può più.

Konrad

Senior Member
Reaction score
333
Ma dove la stai vedendo? Mi sa che stai vedendo qualche replica... perchè io sto vedendo altro.

Cal è in netto miglioramento ed in attacco abbiamo solo Suso... se critichi lui e non sprechi una parola per il polacco e paquetà allora penso seriamente che tu non stia vedendo Verona Milan o che tu sia parlando per dare aria alla bocca...

Onestamente di quel che pensi mi interessa una cippa...continua a rimanere attaccato ai feticci gattusiani ed evita di commentare in questo modo infantile le opinioni altrui, grazie

marcus1577

Junior Member
Reaction score
593
Ci vorrebbero 6 cambi !!!
Disgustato totalmente
Dopo aver visto le ***** ieri vi domandate pk conte vale 10 milioni!!!
Con leonardo avevamo sensi e bakayoko ..invece della turca e kessy ferrotranviere
Vergognati giampaolo

uoteghein

New member
Reaction score
20
Questa squadra è un aborto. 400 mln in 3 anni per una rosa oscena. Senza considerare che il QI collettivo sarà di 40.

E' la grande specialità degli allenatori del bel giuoco. Il tiro in porta non è contemplato.

Bingo. Applausi amico!

bingo ok.
ma non sono solo gli interpreti il problema.
Se metti T. hernandez, Mbappe, Cavani e M.SAvic ma giochi da fermo con la palla che va in orizzontale, finisce comunque senza tiri.
Noi non abbiamo gioco, prima ancora che interpreti scarsi.
Da quanti anni non vediamo una palla filtrante con l'attaccante che lanciato dietro la linea difensiva scatta e segna? Da anni.
e perchè?
perchè la manovra è talmente lenta che arriviamo in area quando sono tutti già in linea chiusi.
e pressiamo talmente bassi che non c'è mai una rigiocata con la squadra avversaria in disequilibrio difensivo.

Reaction score
14,301
A livello di gioco nettamente peggio del Milan di Gattuso e con una dispozione tattica che è la più oscena che abbia mai visto(soprattutto prima dell'espulsione non c'era nessuno sulla fascia sinistra,pietà).

impossibile, sarebbe come scendere sotto lo zero assoluto. comunque sono quasi uguali.

Alto