Verona: Maranza sparano in aria all'uscita da scuola.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,202
Un video diventato virale, girato alla fermata delle corriere di Porto di Legnago tra gruppi di studenti, ha immortalato due giovanissimi nell'atto di passarsi una pistola, presumibilmente una scacciacani, con la quale uno dei due ha esploso un colpo in aria. L'episodio, raccontato dalla giornalista Alessandra Vaccari, sembra essere il preambolo di uno scontro tra gruppi di "maranza" e ha messo in allarme l'intero quartiere. I carabinieri sono attualmente sulle tracce dei responsabili, che potrebbero appartenere a una baby gang già coinvolta in recenti fatti di cronaca, come l'aggressione con un sasso sul sagrato di Porto e una maxi rissa avvenuta la scorsa settimana tra l'Enaip e il San Davide. Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Legnago, Paolo Longhi, il quale, pur ringraziando le forze dell'ordine per il loro impegno repressivo, si è detto profondamente preoccupato per il fenomeno delle baby gang, affermando con decisione che gli sforzi attuali «non bastano» per arginare la situazione.
`
`

Reaction score
14,400
Un video diventato virale, girato alla fermata delle corriere di Porto di Legnago tra gruppi di studenti, ha immortalato due giovanissimi nell'atto di passarsi una pistola, presumibilmente una scacciacani, con la quale uno dei due ha esploso un colpo in aria. L'episodio, raccontato dalla giornalista Alessandra Vaccari, sembra essere il preambolo di uno scontro tra gruppi di "maranza" e ha messo in allarme l'intero quartiere. I carabinieri sono attualmente sulle tracce dei responsabili, che potrebbero appartenere a una baby gang già coinvolta in recenti fatti di cronaca, come l'aggressione con un sasso sul sagrato di Porto e una maxi rissa avvenuta la scorsa settimana tra l'Enaip e il San Davide. Sulla vicenda è intervenuto anche il sindaco di Legnago, Paolo Longhi, il quale, pur ringraziando le forze dell'ordine per il loro impegno repressivo, si è detto profondamente preoccupato per il fenomeno delle baby gang, affermando con decisione che gli sforzi attuali «non bastano» per arginare la situazione.
Agire prima che scappino altri morti

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
5,543
L'altro giorno camminavo e ho incrociato un gruppo di ragazzini che uscivano da scuola e ho avuto un'illuminazione quando li ho sentiti parlare tra di loro: parlavano arabo. Ecco, fino a quando dei ragazzini nati in Italia e cresciuti in Italia continuano a parlare arabo tra di loro invece che l'italiano vuol dire che non sono italiani. Perchè evidentemente non si sentono italiani. Alla faccia dell'integrazione da libro cuore.

Reaction score
3,845
L'altro giorno camminavo e ho incrociato un gruppo di ragazzini che uscivano da scuola e ho avuto un'illuminazione quando li ho sentiti parlare tra di loro: parlavano arabo. Ecco, fino a quando dei ragazzini nati in Italia e cresciuti in Italia continuano a parlare arabo tra di loro invece che l'italiano vuol dire che non sono italiani. Perchè evidentemente non si sentono italiani. Alla faccia dell'integrazione da libro cuore.
Guarda, esiste un fenomeno anche peggiore.
Un mio amico che fa il bidello in una scuola di una cittadina emiliana mi ha detto che sempre più ragazzini italiani, entrando a far parte delle compagnie di questi soggetti, li emulano e parlano col loro slang. Mi riferisce inoltre che tutti i casini e gli atti di vandalismo che succedono a scuola sono commessi da questi soggetti

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,155
Italia ostaggio dei maranza lol. Cmq anche qui a Londra ormai dominano, sono prevalentemente legati a gangs criminali, principalmente origini nigeriane/somale per la maggiore ma anche con molti bianchi. Parlano uno slang tutto loro incomprensibile e vestono tutti allo stesso modo (tuta nera nike/adidas/puma, felpa con cappuccio, passamontagna)

Reaction score
2,116

stessa cosa in palestra. tra di loro parlano nella loro lingua.
dovrebbero palare italiano e basta!

Reaction score
3,021
L'integrazione si limita a prendere gente con altra cultura e ficcarsela dentro casa per lavorare dove serve, ma di fatto questi non diventano mai veramente parte del paese d'adozione, quello lo fai con l'assimilazione, cioè forzando la propria cultura sulle seconde generazioni, cosa che fanno gli Usa ad esempio. In Europa non lo fa nessuno, ecco perché si creano ghetti, baby-gang e feccia varia che domina, non abbiamo speranze.

Alto