Verona - inter: 9 luglio 2020 ore 21:45. Tv e Streaming.

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Conte ha fatto un mezzo miracolo a portarli lì dove erano a febbraio, ma ora non ci sta capendo veramente più nulla. L'Inter tatticamente è imbarazzante, non c'è altra soluzione di gioco che non preveda la sponda di Lukaku per gli esterni e il conseguente cross, e difensivamente è una groviera.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
intanto a Certaldo...
spalletti-linguaccia-260x260.jpg


scherzi a parte...sto Conte per ora non ha inciso mica molto piu di Spalletti...e ha speso molto di piu...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,192
Reaction score
2,778
Conte ha fatto un mezzo miracolo a portarli lì dove erano a febbraio, ma ora non ci sta capendo veramente più nulla. L'Inter tatticamente è imbarazzante, non c'è altra soluzione di gioco che non preveda la sponda di Lukaku per gli esterni e il conseguente cross, e difensivamente è una groviera.

Mah il centro classifica della Serie A è decisamente di basso livello rispetto allo scorso anno... magari ha fatto più punti del previsto all'andata, io sinceramente in questa seconda parte di stagione mi aspettavo di più dall'Inter.
Con 2 punti su 9 con Sassuolo, Bologna e Verona ha praticamente buttato uno scudetto.
Oggi poteva essere a -3.
 

Molenko

Bannato
Registrato
26 Settembre 2018
Messaggi
2,073
Reaction score
43
Mah il centro classifica della Serie A è decisamente di basso livello rispetto allo scorso anno... magari ha fatto più punti del previsto all'andata, io sinceramente in questa seconda parte di stagione mi aspettavo di più dall'Inter.
Con 2 punti su 9 con Sassuolo, Bologna e Verona ha praticamente buttato uno scudetto.
Oggi poteva essere a -3.

Scudetto? Con quella rosa? Maddai..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Pare che Lukaker che bontà sia infortunato.

In tal caso la vedo male per loro, Lukaker che bontà è l’Inter, in questo momento.
 
Alto
head>