Verona - Inter. 27 agosto ore 20:45. Tv e Streaming

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,987
oppure Giroud e Florenzi
Campione del modo e d’Europa

loro culonoglu e brozovic e noi
Bennacer - miglior giocatore africano - e Kessie

loro usano Darmian titolare e noi Hernandez

????

ma l’erba del vicino é quella più buona ???
Ah beh anche Zaccardo era campione del mondo per dire...
Lautaro,Dzeko,Correa, Chalanoglu,Perisic tutta gente che porterà almeno 10 gol e hanno intenzione di prendere un altro centravanti.

Noi speriamo che Giroud sia in giornata di grazia perché gli altri non segnano neanche con le mani.

Reaction score
38,860
E niente.... Di Fra ormai si è bruciato. Ne azzecca più mezza.
Se riesce nell'impresa di rovinare anche il verona è da oscar.

Ho seguito attentamente l'inter : sulle uscite sulla punta e sulle verticalizzazioni immediate con la partenza di lukaku hanno perso tantissimo.
Dzeko è forte ma 'costringerà' l'inter a giocare, cosa che lo scorso anno aveva imparato a non-fare.
Tecnicamente la rosa però è forte e hanno valide alternative.
Ho visto una inter con meno mordente e concentrazione dello scorso anno ma con più idee calcistiche, sprazzi del calcio di inzaghino che abbiamo visto a roma.
Non mi stupirei se dentro questo spartito calassero le prestazioni dei barella e si impennassero quelle dei vidal.

Sarà un'inter più qualitativa ma meno intensa e cattiva, vedremo se sarà ugualmente vincente.

Aggiornamento dazn : ieri ho visto la partita senza problemi.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,089
Sensazione mia: hanno già sparato diverse cartucce e non ne hanno infinite. Dagli assist di Darmian ai gol della turca e Correa, tutta gente che non ha mai avuto numeri infiniti in carriera, a meno che non gli vada di **** anche quest'anno e riescano addirittura a sopperire a due grandi cessioni, ma non credo proprio. E' statisticamente impossibile che continui ad andargli tutto bene dopo la stagione perfetta dello scorso anno. E quest'anno arriverà anche qualche fisiologico infortunio.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,777
Ma di cosa stiamo parlando? Sono i campioni d'Italia in carica, era prevedibile che avrebbero avuto un calo per la partenza di Conte e Lukaku ma che comunque sarebbero stati competitivi lo stesso. Come ho già detto l'altra volta, alla fine la loro difesa è praticamente la stessa. Hanno il secondo migliore giocatore in rosa della scorsa stagione (Barella). Marotta poi è stato furbo ed è andato a prendere un allenatore che gioca più o meno allo stesso modo di Gonde con la difesa a 3 in questo modo quasi tutti i giocatori erano già preparati.

Si giocheranno lo scudetto con la Juve.

Reaction score
716
L'avevo detto in tempi non sospetti: Correa è fortissimo.
Non capisco perchè fosse sottovalutato cosi qui nel forum.

A 30 milioni è regalato quasi se paragonato ai 110 di grealish o 90 di sancho.
Questo è pur sempre il forum dove Mertens era un ***** a pedali e Dolberg la nuova stella del firmamento.
O per parlare dei giorni d’oggi……Berardi un aborto spontaneo e Kvaratskhelia un fenomeno

numero 3

Member
Reaction score
2,287
In ogni Dzeko è un ex giocatore.
Un credo vada in doppia cifra.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,278
Ma di cosa stiamo parlando? Sono i campioni d'Italia in carica, era prevedibile che avrebbero avuto un calo per la partenza di Conte e Lukaku ma che comunque sarebbero stati competitivi lo stesso. Come ho già detto l'altra volta, alla fine la loro difesa è praticamente la stessa. Hanno il secondo migliore giocatore in rosa della scorsa stagione (Barella). Marotta poi è stato furbo ed è andato a prendere un allenatore che gioca più o meno allo stesso modo di Gonde con la difesa a 3 in questo modo quasi tutti i giocatori erano già preparati.

Si giocheranno lo scudetto con la Juve.

Bravo, l'intelligenza del loro dirigente è stata proprio quella, di dare continuità al sistema di gioco in modo che il nuovo tecnico trovasse già le basi su cui lavorare. Inzaghi è entrato in punta di piedi e sta guidando la macchina di Conte, se inserirà giusto qualche sua idea senza avere la supponenza di poter fare meglio di Conte rivoluzionando quest'anno la macchina correrà quasi da sola, e bene.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,278
In ogni Dzeko è un ex giocatore.
Un credo vada in doppia cifra.
Ha perso chiaramente spunto. Ma per movimenti all'interno dell'area, per dominanza fisica, per capacità di giocare in maniera pulita palloni per i compagni farà ancora la differenza. Giocasse in Inghilterra dove c'è più atleticità sarebbe si letteralmente finito.

Alto