Verona: esonerato Di Francesco

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,627
Hai ragione, ma se andasse a -11 da Milan/Roma dopo 4 giornate, dovrebbe fare un filotto non indifferente per recuperare il gap. Possibile, ma non proprio semplice.
Si hai ragione a-11 sarebbe un dramma per loro, non sarebbe facile.

Anche perché è amalgamata come gli ultimi Milan di Galliani.

Reaction score
9,627
Occhio che Allegri non arrivi esimo con il relitto di squadra che si ritrova.

Noi del Milan dovremmo ricordare cosa abbiamo vissuto con i ritorni di Sacchi e soprattutto Capello.
Si hai ragione quest'anno sarà dura per loro, mi piacerebbe rimanessero 3/4 anni fuori dalla champions, i presupposti ci sono...arbitri permettendo.

Reaction score
4,371
Al Verona hanno perso la bussola da qualche tempo.
Già di per se passare da Juric a Di Francesco significa cambiare completamente mentalità di gioco, se in piu non si fa mercato obbligandolo a giocare con la difesa a 3 mi chiedo io cosa l'abbiano preso a fare.

Fin troppo chiaro che paghi colpe non sue. Se sono intelligenti adesso cercano di prendere Mazzarri per dare continuità di gioco e gestione con le stagioni passate.
ma infatti, il problema non è di francesco ma chi lo ingaggia per poi non costruirgli la squadra giusta. Di francesco il meglio l'ha fatto vedere con la difesa alta, a cagliari trovò godin e rugani che sanno giocare solo con la difesa bassa, a verona praticamente vista la rosa gli hanno imposto il modulo di juric 3-4-2-1, poi è scontato che faccia male. Cosi come giampaolo da noi e al torino era scontato avrebbe fallito, viste le due rose.
Se vuoi aprire un sushi bar vai a prendere un cuoco capace di fare sushi, poi se hai soldi vai ad ingaggiare il miglior sushi man del giappone, altrimenti ti accontenti del cinese, ma di certo non vai ad ingaggiare un pizzaiolo per poi meravigliarti se fa il sushi male.
Io capisco pure il punto di vista degli allenatori, per loro è meglio accettare qualsiasi panchina piuttosto che temporeggiare e rischiare di essere dimenticati dagli addetti ai lavori e fare la fine di malesani.

Reaction score
3,052
ma infatti, il problema non è di francesco ma chi lo ingaggia per poi non costruirgli la squadra giusta. Di francesco il meglio l'ha fatto vedere con la difesa alta, a cagliari trovò godin e rugani che sanno giocare solo con la difesa bassa, a verona praticamente vista la rosa gli hanno imposto il modulo di juric 3-4-2-1, poi è scontato che faccia male. Cosi come giampaolo da noi e al torino era scontato avrebbe fallito, viste le due rose.
Se vuoi aprire un sushi bar vai a prendere un cuoco capace di fare sushi, poi se hai soldi vai ad ingaggiare il miglior sushi man del giappone, altrimenti ti accontenti del cinese, ma di certo non vai ad ingaggiare un pizzaiolo per poi meravigliarti se fa il sushi male.
Io capisco pure il punto di vista degli allenatori, per loro è meglio accettare qualsiasi panchina piuttosto che temporeggiare e rischiare di essere dimenticati dagli addetti ai lavori e fare la fine di malesani.
Curiosità: perchè hai citato proprio Malesani? E' l'unico che non si è mai fermato un anno fino al suo ritiro :asd:

Reaction score
4,371
Curiosità: perchè hai citato proprio Malesani? E' l'unico che non si è mai fermato un anno fino al suo ritiro :asd:
malesani non si è mai ritirato, anzi ci sono innumerevoli interviste in cui dice che se qualcuno lo vuole in panchina è sempre disponibile. Malesani prese una pausa, poi inizio a girare la famigerata foto dove veniva ritratto ingrassato con un bicchiere di vino in mano e da li nacque la nomea di malesani ubriacone , poi nei social era diventato un meme con pagine comiche che hanno contribuito ad ingigantire l'immagine di malesani vecchio ubriacone e da li praticamente il danno di immagine è diventato irreparabile. Praticamente malesani è una sorta di mia martini del mondo del calcio.

sion

Member
Reaction score
315
tutte le volte che viene esonerato questo pagliaccio vince il calcio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto