Verona e Cagliari in Serie A 2023/2024. Spezia in B.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RednBlack

Member
Reaction score
69
Tutto molto bello , ma con lo Spezia in B ci torna caldara sul groppone no?

Reaction score
12,072
Esatto, lascia ancora qualche giorno ai giornali per accorgersene, io lo dico da un mese.
Caldara comunque porta rogna: prima ha fatto retrocedere il Venezia e ora lo Spezia.
E quindi per un altro anno avremo sul groppone un ***** strapagato costosissimo che nessuno vuole e che ci ricorda il mitico mercato di quel poveretto di Leotardo.

Reaction score
21,370
Io questi playoff non li capisco, me li fai giocare e poi se pareggio mi fai valere comunque il piazzamento.

In questa finale ha meritato il Cagliari, il Bari ha giocato per il pareggio sia all'andata che al ritorno

Una grandissima porcata.
Li ho seguiti solo quest'anno per via del Cagliari in serie B, ma non immaginavo una porcheria del genere.

Promuovi le prime 2 e poi le altre fanno i playoff. Bene.
Ma nei playoff tutte le squadre dovrebbero ripartire da 0 e giocare ad armi pari, non esiste che una squadra parta avvantaggiata per via del posizionamento finale in classifica.

Per dire, in questi playoff il Cagliari ha affrontato Venezia, Parma e Bari.
Nella semifinale e nella finale il Cagliari è partito sempre svantaggiato, dal momento che in entrambe le partite sia il parma sia il bari potevano permettersi il lusso di avere (sia all'andata sia al ritorno) 2 risultati utili su 3.
Inspiegabile.

Comunque complimenti a Sir Ranieri!
Con Liverani in panchina il cagliari ha rischiato la lega Pro!

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,492
pure maldini.

magari rimane in rosa per la questione liste, ma non mi sorprenderei se venisse scaricato come il padre.

caldara credo lo scaricheremo alla solita neopromossa di turno, anche perchè è in scadenza a giugno '24.
incredibile quanto ce lo siamo tenuti sotto contratto sto paracarro.

Reaction score
2,005
Il Bari come rosa era la più forte dei playoff, ma il Cagliari ha il miglior gioco e sa soffrire, il portiere del Cagliari all’andata ha fatto un partitone

Reaction score
2,005
Una grandissima porcata.
Li ho seguiti solo quest'anno per via del Cagliari in serie B, ma non immaginavo una porcheria del genere.

Promuovi le prime 2 e poi le altre fanno i playoff. Bene.
Ma nei playoff tutte le squadre dovrebbero ripartire da 0 e giocare ad armi pari, non esiste che una squadra parta avvantaggiata per via del posizionamento finale in classifica.

Per dire, in questi playoff il Cagliari ha affrontato Venezia, Parma e Bari.
Nella semifinale e nella finale il Cagliari è partito sempre svantaggiato, dal momento che in entrambe le partite sia il parma sia il bari potevano permettersi il lusso di avere (sia all'andata sia al ritorno) 2 risultati utili su 3.
Inspiegabile.

Comunque complimenti a Sir Ranieri!
Con Liverani in panchina il cagliari ha rischiato la lega Pro!

visto la lunga classifica dei play off, io capisco che la terza che ha 15 punti più dell’ottava, possa avere un 1% di vantaggio.

ma per me esiste solo nelle fasi iniziali, semifinale e finale per me è un eresia non essere alla pari e senza eventuali supplementari e rigori!

Reaction score
21,370
visto la lunga classifica dei play off, io capisco che la terza che ha 15 punti più dell’ottava, possa avere un 1% di vantaggio.

ma per me esiste solo nelle fasi iniziali, semifinale e finale per me è un eresia non essere alla pari e senza eventuali supplementari e rigori!

Considera che oltre ad aver 2 risultati utili su 3, le squadre meglio classificate (Bari e Parma) hanno avuto anche 1 turno di riposo in attesa che le peggio classificate si scontrassero tutte tra di loro nel turno preliminare.
Insomma, se proprio si vuole dare (anche giustamente) un pizzico di vantaggio dovuto al miglior posizionamento, direi che basta anche questo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.