Ma poi, dove sarebbero tutti questi marocchini, musulmani, indiani "buoni" che da indignati si ribellano a quelli "cattivi", che stanno infamando le loro "categorie" e generando l'odio anche contro di loro?
Dovrebbero essere i primi a ribellarsi e manifestare contro di loro.
Dovrebbero essere soprattutto le cosiddette "nuove generazioni" a farlo, che invece vanno in massa a distruggere Parigi per una coppa.
Sempre zitti a spalare cacca di mucca, o a ciondolare nelle stazioni, i "buoni"?
Perchè invece dei movimenti di remigrazione dei cattivissimi bianchi, non si vedono mai proteste SERIE e numerose da parte di questa gente a difesa del paese che li ospita e e che molto presto li spedirà tutti via a calci in c.. per colpa dei loro connazionali criminali?
O preferiscono aderire ad altre manifestazioni con bandierine diverse da quelle di questa nazione, oppure di "buoni" forse non ce ne sono così tanti. Magari lupi travestiti da agnelli.