Vergogna in UK: 18enne muore accoltellato in manette, la polizia ignora i suoi lamenti e crede al killer

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,052
ti faccio una domanda. Se il tizio ucciso fosse un sikh e l'assassino fosse un bianco, saremmo qui a commentare la notizia?

Siamo qui a commentare perché hanno tenuto nascosto che il ragazzino sia stato arrestato solo perché il fratello dell'assassino aveva dichiarato di aver sentito ingiurie razziste, senza nessuna ulteriore verifica da parte delle forze dell'ordine.
È un fatto gravissimo.
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,737
io sto vedendo una oggettiva disparita' di trattamento in questo momento, quindi la tesi di tenere le cose nascoste per un certo tipo di notizie non regge

Per fortuna la gente si è stufata e comincia a non stare più zitta. Anche da voi.

Nessun media nazionale o internazionale ha riportato del mastodontico corteo di remigrazione in UK, nessuno ha parlato dell'incredibile fiume di persone in spagna per chiedere le dimissioni di Sanchez.
Per fortuna ci sono i social, che i soliti vogliono comunque censurare unilateralmente.

I media hanno parlato solo della flottilla. Questa, sì, è disparità di trattamento.

Se poi saltano fuori politici che cavalcano la rabbia come Vannacci o Farage e schizzano a percentuali astronomiche in un mese, è normale. La colpa non è loro ma è il risultato della fazione opposta che cavalca temi ormai indigeribili e fuori dalla realtà di tutti i giorni. La gente NORMALE vuole la normalità.

numero 3

Member
Reaction score
2,785
Dubito che senza i Sikh rimaniamo senza parmigiano reggiano. Adesso sembra che tutta la civiltà e il progresso arrivi da paesi dove ancora oggi cagano per strada. Noi non abbiamo avuto l'impero come gli inglesi e ci siamo fatto tutto per conto nostro.

Per il resto OK, non credo nemmeno io che i Sikh siano violenti per natura, il problema qui sono i nordaffregani.

Mio eroe..
Risposta da incorniciare

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,714
Dubito che senza i Sikh rimaniamo senza parmigiano reggiano. Adesso sembra che tutta la civiltà e il progresso arrivi da paesi dove ancora oggi cagano per strada. Noi non abbiamo avuto l'impero come gli inglesi e ci siamo fatto tutto per conto nostro.

Per il resto OK, non credo nemmeno io che i Sikh siano violenti per natura, il problema qui sono i nordaffregani.
Ma che, scherzi???

Senza il pattume migrante torniamo all'età della pietra, non lo sai?

Dopotutto guarda il grande contributo che hanno portato al progresso dell'umanità, alle grandi scoperte ed invenzioni... tipo... cioè tipo... no, intendo tipo... boh...

Fosse per costoro dovremmo ancora aspettare un fulmine o sfregare due legnetti per avere il fuoco, altro che balle...

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
42,737
Ma poi, dove sarebbero tutti questi marocchini, musulmani, indiani "buoni" che da indignati si ribellano a quelli "cattivi", che stanno infamando le loro "categorie" e generando l'odio anche contro di loro?
Dovrebbero essere i primi a ribellarsi e manifestare contro di loro.
Dovrebbero essere soprattutto le cosiddette "nuove generazioni" a farlo, che invece vanno in massa a distruggere Parigi per una coppa.

Sempre zitti a spalare cacca di mucca, o a ciondolare nelle stazioni, i "buoni"?
Perchè invece dei movimenti di remigrazione dei cattivissimi bianchi, non si vedono mai proteste SERIE e numerose da parte di questa gente a difesa del paese che li ospita e e che molto presto li spedirà tutti via a calci in c.. per colpa dei loro connazionali criminali?
O preferiscono aderire ad altre manifestazioni con bandierine diverse da quelle di questa nazione, oppure di "buoni" forse non ce ne sono così tanti. Magari lupi travestiti da agnelli.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
9,714
Ma poi, dove sarebbero i marocchini, musulmani, indiani "buoni" che da indignati si ribellano a quelli "cattivi", che stanno infamando le loro "categorie" e generando l'odio anche contro di loro?

Sempre zitti a spalare cacca o ciondolare nelle stazioni? Perchè invece dei movimenti di remigrazione non si vedono mai proteste SERIE e numerose da parte di questa gente a difesa del paese che li ospita, e che molto presto li spedirà tutti via a calci in c.. per colpa dei loro connazionali criminali?
Ma magari...

Sarebbe un sogno...

Alto