Ho riportato la notizia 1 per sottolineare come vengano opportunamente tenuti nascosti determinati fatti di cronaca per non sfociare nella violenza e nella guerra civile. In UK così come in Italia dove spesso la notizia o non viene riportata, o viene riportata a metà (escludendo la cittadinanza del delinquente) o viene riportata SOTTOLINEANDO la cittadinanza italiana.....cittadinanza...."
si tratta di un italianissimo di 2° generazione", quante volte abbiamo letto e sentito notizie simili?
E anche in UK c sono voluti
6 mesi per pubblicare il video di quei bstardi degli agenti che sghignazzavano con quel maiale sikh mentre il 18enne moriva a terra.
Così come ci sono voluti
15 anni per rendere pubblici (e solo grazie al lavoro d'inchiesta del The Times, altrimenti sarebbe stato ancora tutto insabbiato) i ripetuti abusi e violenze sessuali di massa dei pakistani nei confronti delle bambine britanniche.
E 20 anni per avere la verità definitiva sulle 1400 bambine stuprate dai pakistani che si divertivano ad infilare il pisello nelle giovanissime 'impure occidentali cristiane'
Ora puoi anche dire che ho una visione astratta approssimativa e di convenienza o che i pakistani fanno i lavori 'che noi non vogliamo fare', non mi interessa.
Mi interessa solo che i maiali paghino, e paghino tutto. E che non vengano giustificati o tenuti nascosti tutti i loro crimini commessi in nome di qualche 'sensibilità culturale' o amenità simili
2 per sottolineare come il ministro dell'interno inglese (Shabana Mahmood , nomen omen) si sia subito attivata per 'difendere' gli agenti che invece meriterebbero sonori calci in c. e poi spediti in prigione.
E 3 per sottolineare il fatto come nessuno, e parlo dei famosi accoglioni diciamo, si sia indignato (in Italia e nel mondo).
Sono sicuro che a parti invertite ci sarebbe stato un inginocchiamento di massa e tanti, tanti tanti discorsi sul razzismo e sulla violenza dei bianchi.