Vergogna in UK: 18enne muore accoltellato in manette, la polizia ignora i suoi lamenti e crede al killer

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,363
Ahahahaha ora fanno la morale a "White Lives Matter"....

... la stessa gente che chiedeva di inginocchiarsi con il pugno anche al c.esso per il criminale Floyd.
E questa sarebbe un "conservatore anti woke"...

2026:

HJ04RWWXgAAZvf5

2020:

HJ2E0rXaIAABKl9

la madre di questa qui, famiglia benestante in nigeria, e' venuta a Londra negli anni 80 solo per partorire la figlia, cosi da farle avere la cittadinanza britannica alla nascita (poi per fortuna hanno cambiato la legge). Se vogliamo fare i razzisti facciamolo, ma facciamolo bene. La prima che deve salire sull'aereo per andare via e' lei, la seconda shabana mahmood. Poi a seguito tutti gli altri (mi ci metto anche io, mi farebbero anche un favore :asd:)

Reaction score
24,848
ti faccio una domanda. Se il tizio ucciso fosse un sikh e l'assassino fosse un bianco, saremmo qui a commentare la notizia?

In questo specifico caso con gli agenti di polizia che scherzano , sghignazzano e fanno comunella con l'assassino mentre la vittima muore distesa e ammanettata a terra e in un bagno di sangue, si, assolutamente si.

Sai qual è il problema? Che in quel caso ci sarebbe il mondo intero a commentare, invece è successo ad un bianco, britannico, quindi può passare in terzo, quarto, quinto piano, non interessa quasi a nessuno.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,363
No perchè ci sarebbero già TG a reti unificate, cortei, capi di stato inginocchiati, movimenti per le strade con cartelli di bandiere straniere.

Ma dai... :asd:

io sto vedendo una oggettiva disparita' di trattamento in questo momento, quindi la tesi di tenere le cose nascoste per un certo tipo di notizie non regge

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,650
sembra facile ma non e' cosi. Si tratta di spalare m..da di vacca ogni giorno, gli italiani questi lavori non vogliono farli. Puo' non piacere ma e' cosi. Stessa cosa per raccogliere arance e olive in calabria. Parliamo di eccellenze italiane, ma nessuno vuole lavorarci. Pero' tutti bravi a chiedere il reddito di cittadinanza. Io ho preferito andarmene, non c'era posto per me in un paese ridotto cosi. Pero' anche io sarei potuto andare a spalare m..da o a raccogliere arance, si potrebbe obiettare. Vero. Quindi e' anche colpa mia che ho voluto maledettamente studiare a tutti i costi..

Eh, appunto, c'è una bella differenza tra spalare melma di vacca e saper produrre una eccellenza mondiale.

Per quanto riguarda il farlo o non farlo, siamo d'accordo che l'itagliano non vuole fare più quell'attività, e questo è colpa dei governi che hanno gestito da criminali tutto il mondo del lavoro.

Se i maledetti che conducono le cooperative (dello stesso colore delle Ferrari) fossero passati per le armi, forse ci sarebbero meno Sikh e più nostri connazionali a lavorare. Il fatto è che a quella gente va bene perché non hanno istruzione, non hanno casa, non hanno niente, e qui hanno trovato l'ammeriga anche spalando melma a pochi centesimi l'ora, mentre l'itagliano medio giustamente pretende di più.

Certo che se il beota itagliano continua a votare per questi assassini, andiamo poco lontano.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,363
In questo specifico caso con gli agenti di polizia che scherzano , sghignazzano e fanno comunella con l'assassino mentre la vittima muore distesa e ammanettata a terra e in un bagno di sangue, si, assolutamente si.

Sai qual è il problema? Che in quel caso ci sarebbe il mondo intero a commentare, invece è successo ad un bianco, britannico, quindi può passare in terzo, quarto, quinto piano, non interessa quasi a nessuno.

sai qual e' il problema della polizia qui in UK? Che pagano poco (come in italia del resto) e che chi ci lavora e' la feccia della feccia. I casi di misconduct di qualsiasi tipo sono centinaia. Qualche anno fa ci fu l'eclatante episidio di un membro della MET police di Londra che rapi', torturo' e violento' una ragazza che stava tornando a piedi a casa di sera. Non e' che perche' uno e' un poliziotto allora e' una brava persona sicuramente... anzi purtroppo molto spesso vale il contrario.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,363
Eh, appunto, c'è una bella differenza tra spalare melma di vacca e saper produrre una eccellenza mondiale.

Per quanto riguarda il farlo o non farlo, siamo d'accordo che l'itagliano non vuole fare più quell'attività, e questo è colpa dei governi che hanno gestito da criminali tutto il mondo del lavoro.

Se i maledetti che conducono le cooperative (dello stesso colore delle Ferrari) fossero passati per le armi, forse ci sarebbero meno Sikh e più nostri connazionali a lavorare. Il fatto è che a quella gente va bene perché non hanno istruzione, non hanno casa, non hanno niente, e qui hanno trovato l'ammeriga anche spalando melma a pochi centesimi l'ora, mentre l'itagliano medio giustamente pretende di più.

Certo che se il beota itagliano continua a votare per questi assassini, andiamo poco lontano.

aggiungo anche i 30/50 mila bangladini che vivono tra venezia e monfalcone, importati da fincantieri per costruire navi

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
25,650
aggiungo anche i 30/50 mila bangladini che vivono tra venezia e monfalcone, importati da fincantieri per costruire navi

Citofona a Landini, quello che dovrebbe "proteggere" il lavoro nazionale, anche lui dello stesso colore delle cooperative, eh.

PS
se non lo trovi, facile che stia a programmare uno sciopero insieme a quella kretina della Salis perché sulla flottiglia sono a corto di alcolici e cannabis

Alto