Veretout vicino alla Roma. Si può chiudere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
giocatore che non sposta proprio nulla.....bene che vada a roma......imho

È un giocatore che in un collettivo può fare buone cose. Chiaro che se per assurdo il mercato si chiudesse così, uno come Veretout finirebbe nel mucchio come quelli che ci sono già.

Konrad

Senior Member
Reaction score
357
Secondo quanto riportato da Sky, la Roma è vicina a Veretout. I giallorossi hanno offerto 19 mln cash. Si può chiudere a 20. Il Milan vuole ancora inserire Biglia, non gradito alla Fiorentina.

L'offerta giusta è 16 + Biglia. Tutto quello che fosse messo di extra rappresenterebbe un regalo bello e buono a Commisso & C.
Io sono convinto che se l'argentino avesse stipendio parametrato al suo valore (max 2 milioni), lo scambio si sarebbe già fatto con buona pace per tutti.
Invece lui e, temo anche Borini con gli stipendi mirabelliani sono inalienabili.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
Secondo quanto riportato da Sky, la Roma è vicina a Veretout. I giallorossi hanno offerto 19 mln cash. Si può chiudere a 20. Il Milan vuole ancora inserire Biglia, non gradito alla Fiorentina.

Speriamo. Così si conclude questa telenovela.

A queste cifre è un acquisto da allocchi, se poi come sembra gli danno pure 3,5 milioni di ingaggio...

Speriamo chiudano subito, così ci potremo finalmente concentrare su altri profili.

Davidoff

Member
Reaction score
2,546
Che se lo prendessero, almeno finisce sta telenovela. Tutto sto spreco di inchiostro per un medioman, manco fosse Rijkaard.

Reaction score
2,436

E anche questa settimana cediamo qualcuno nella prossima settimana....

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Che se lo prendessero, almeno finisce sta telenovela. Tutto sto spreco di inchiostro per un medioman, manco fosse Rijkaard.

Ho pronti i popcorn per i sostituti di Veretout. Nel caso arrivasse Modric ho pronto anche lo spumante, ma ne dubito...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,555
Ho pronti i popcorn per i sostituti di Veretout. Nel caso arrivasse Modric ho pronto anche lo spumante, ma ne dubito...

Tranqui ora arriva Basellone nostro e aggiungiamo quality immediata oltre ad una, non indifferente, prestante balistica dalla media distanza.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Male, perché è il giocatore che vuole l'allenatore.

Comunque per ora non è ripresa da nessuno. Secondo sportitalia viene da noi.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,512
Bene, anche se ho paura di sapere su chi si butteranno a questo punto.
Gà Praet tutto considerato mi starebbe bene.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto