- Reaction score
- 337
Veretout è un buon giocatore sa fare un po tutto, può giocare ovunque nel centrocampo, ho letto che è lento ma non è vero, ha la velocità giusta per il ruolo, i ns 3 titolati dello scorso anno erano tutti più lenti (si anche Kessie).
Poi il mito di Giampaolo che gioca con tutti calciatori di pura tecnica in mediana credo si possa sfatare, perché Torreira Baretto e Linetty sono giocatori bravi a trattare il pallone ma che fanno sopratutto tanta intensità e tutti e 3 hanno sempre vestito un ruolo importante 2 su 3 c'erano quasi sempre, Torreira arrivò per fare l'alternativa a Cigarini ma poi la sorte fu inversa.
In conclusione se viene a un prezzo affare sono contento di Veretout, poi per la qualità pura serve vendere calhanoglu e prendere uno di vera qualità cosa che il turco non ha mai dato.
L'anno scorso non ha brillato ma ha giocato spesso da centrale. L'anno prima da mezzala 10 gol e 2 assist e tutti a fare i complimenti.
Non mi fa esaltare ma se arrivasse potrebbe tranquillamente fare meglio del nostro pisellone dal neurone infiammato