Veretout: si aspetta il sì al Napoli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,109
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 1 luglio, riguardo il futuro di Veretout, cercato anche al Milan, si aspetta il sì del giocatore al Napoli.

PM3

New member
Reaction score
9
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 1 luglio, riguardo il futuro di Veretout, cercato anche al Milan, si aspetta il sì del giocatore al Napoli.

Peccato, per me è un'ottima mezzala.
Calcia di destro e sinistro, buona tecnica, buona visione di gioco, bravo ad inserirsi.
Nel 4231 di Carletto giocherà nel ruolo in cui si è dimostrato mediocre (ovvero mediano) e farà panchina a Ruiz e Allan.
Contento lui...

Reaction score
581
È un buon giocatore, ma un po' caro e piccolo fisicamente. Mi sta bene che vada al Napoli....ma i nostri obbiettivi come sempre stanno finendo tutti in altre squadre.

Reaction score
13,113

Secondo me, sarebbe un' altra pallottola evitata dopo Badelj.

Sti centrocampisti delle Fiorentina non mi convincono per nulla.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,375
È un buon giocatore, ma un po' caro e piccolo fisicamente. Mi sta bene che vada al Napoli....ma i nostri obbiettivi come sempre stanno finendo tutti in altre squadre.

Finchè i nostri obiettivi sono Sensi e Veretout, possono comodamente accasarsi altrove.
Mi sta bene che non possiamo arrivare a gente del calibro di De Ligt, Rabiot etc, ma mi aspetto quanto meno colpi alla Ceballos.

Reaction score
13,113

Con un po' di senno non sarà difficile arrivare quarti quest'anno secondo me, basta non distruggano quello che di buono rimasto dalla scorsa stagione... i primi tre posti sono evidentemente già assegnati, ma il quarto mi sembra davvero senza concorrenza.

Se vogliono, un mediano abbastanza bravo per la prossima stagione lo si trova.

Alto