Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 1 luglio, riguardo il futuro di Veretout, cercato anche al Milan, si aspetta il sì del giocatore al Napoli.
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 1 luglio, riguardo il futuro di Veretout, cercato anche al Milan, si aspetta il sì del giocatore al Napoli.
Peccato, per me è un'ottima mezzala.
Calcia di destro e sinistro, buona tecnica, buona visione di gioco, bravo ad inserirsi.
Nel 4231 di Carletto giocherà nel ruolo in cui si è dimostrato mediocre (ovvero mediano) e farà panchina a Ruiz e Allan.
Contento lui...
È un buon giocatore, ma un po' caro e piccolo fisicamente. Mi sta bene che vada al Napoli....ma i nostri obbiettivi come sempre stanno finendo tutti in altre squadre.
È un buon giocatore, ma un po' caro e piccolo fisicamente. Mi sta bene che vada al Napoli....ma i nostri obbiettivi come sempre stanno finendo tutti in altre squadre.
Finchè i nostri obiettivi sono Sensi e Veretout, possono comodamente accasarsi altrove.
Mi sta bene che non possiamo arrivare a gente del calibro di De Ligt, Rabiot etc, ma mi aspetto quanto meno colpi alla Ceballos.
Con un po' di senno non sarà difficile arrivare quarti quest'anno secondo me, basta non distruggano quello che di buono rimasto dalla scorsa stagione... i primi tre posti sono evidentemente già assegnati, ma il quarto mi sembra davvero senza concorrenza.
Se vogliono, un mediano abbastanza bravo per la prossima stagione lo si trova.