Jashari: ultimatum Milan. Guerra o si resta così.

Reaction score
38,022
non gli hanno bocciato niente, gli hanno dato il via libera di prenderlo ma con il limite della decina di milioni di payroll, ergo che il cartellino piu di 35 non puo costare altrimenti poi non hai i soldi per pagare lo stipendio. Questo tare lo sa benissimo. Il problema non è la catena di controllo, perche la catena di controllo serve per tutelare l'azienda, altrimenti che ne sai se il ds non si è messo d'accordo col procuratore ? una volta che tutti sono d'accordo, ds, allenatore, scount e dati ti spingi al limite della spesa. Il problema è il limite di spesa troppo basso, con una decina di mil di payroll oggi come oggi non ci compri niente.
Ma infatti io batto su questo tasto.

Non ci fissiamo su quanto possa costare jashari ma concentriamoci semmai sui mln per i quali furlani mi fa saltare l'affare.
E se per 5-10 mln mi fa saltare un giocatore che l'anno dopo altrove arriva a valere il doppio chi paga?
Chi si assume la responsabilità?

Il cerchio sulla bontà di una operazione nel calcio non la chiudi oggi ma dopo anni.

Quindi il 'no' di furlani vale una benemerita mazza perchè poggia sul nulla di concreto.
Le sue sono valutazioni reali in una materia effimera.

Ma del resto furlani è lo stesso che compra gimenez a gennaio e lo vuole rivendere a giugno, idem morata, Pavlovic, ecc ecc.
Qualcuno lo fermi.

Reaction score
4,244
Ma infatti io batto su questo tasto.

Non ci fissiamo su quanto possa costare jashari ma concentriamoci semmai sui mln per i quali furlani mi fa saltare l'affare.
E se per 5-10 mln mi fa saltare un giocatore che l'anno dopo altrove arriva a valere il doppio chi paga?
Chi si assume la responsabilità?

Il cerchio sulla bontà di una operazione nel calcio non la chiudi oggi ma dopo anni.

Quindi il 'no' di furlani vale una benemerita mazza perchè poggia sul nulla di concreto.
Le sue sono valutazioni reali in una materia effimera.
ma quel limite mica se lo impone furlani, quelli sono dettami della proprieta, furlani se domani elliot/redbird dicono che il payroll sale a 20 lui si adegua di conseguenza

Reaction score
6,025
ma quel limite mica se lo impone furlani, quelli sono dettami della proprieta, furlani se domani elliot/redbird dicono che il payroll sale a 20 lui si adegua di conseguenza

Il problema è che da quando hanno cacciato Paolino questo sgradevole personaggio si è pure dilettato a fare il DS col supporto di quell'altra sciagura di minkiada, una dirigenza barzelletta, ed i risultati si sono visti.

Reaction score
4,244
Il problema è che da quando hanno cacciato Paolino questo sgradevole personaggio si è pure dilettato a fare il DS col supporto di quell'altra sciagura di minkiada, una dirigenza barzelletta, ed i risultati si sono visti.
ora il ds pero c'è, e a quanto pare si sta oltremodo impuntando su sto jashari