Verdetto UEFA: scontato il No al Voluntary agreement, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

James Watson

Bannato
Reaction score
40
Milan fortemente in ansia secondo quanto riportato da un articolo del corriere dello sport perché sembra ormai scontato il verdetto negativo dell'UEFA sul voluntary agreement. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni si teme che venga messo in dubbio anche il ricorso alle sanzioni del “settlement”

Schism75

New member
Reaction score
26
La UEFA darebbe un grande segnale se accettasse il VA, visto che sono arrivati a fare un comunicato stampa per smentire le voci di decisione già presa.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,627
Milan fortemente in ansia secondo quanto riportato da un articolo del corriere dello sport perché sembra ormai scontato il verdetto negativo dell'UEFA sul voluntary agreement. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni si teme che venga messo in dubbio anche il ricorso alle sanzioni del “settlement”

A me Fassone e Mirabelli non sono mai sembrati in ansia se devo essere onesto..e non mi paiono attori navigati

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044

la peggiore delle pene inflitte dalla UEFA è la impossibilità di partecipare alle loro competizioni e non è mai stata applicata per grandi club come il Milan. Non capisco questo terrore e terrorismo psicologico.

Il Settlment è impossibile non lo concordino, lo hanno concordato all'Inter che ha una situazione di indebitamente molto peggiore della nostra. Non dovete considerare l'indebitamento personale di Li che con il Milan non centra nulla.

clanton

Junior Member
Reaction score
6

Quali sono le fonti in UEFA del Corriere dello Sport per dire che sembra scontato ? Sono le solite notizie sparate che però se leggi bene poi aggiungono sempre le parole sembra o probabilmente ...cioè ne sanno quanto ne so io !!!

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,296
Ormai siamo diventati un format televisivo a disposizione di tutti....puro e vero terrorismo mediatico
per quello che ci raccontano ma anche e soprattutto per quello che ci lasciano immaginare e temere... Complimenti a tutte le testate giornalistiche ci fosse stata UNA ma sola UNA che ci abbia appoggiato... CHE SCHIFO

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Ma che diavolo significa che è a rischio anche il SA? Sul VA mi ero già messo il cuore in pace, ma non dall'altro ieri, bensi dalla presentazione di quella fuffa settembrina con la quale Fassone pensava di incantare l'UEFA. Ma davo altrettanto per scontato che si passasse al SA.....adesso invece apprendo che c'è anche una terza via, cioè che ci possono addirittura negare il SA???Càzzo, ma possibile che tutti i giorni c'è ne sia una??E sempre e solo notizie negative!Ma che abbiamo fatto di male per trovarci in questa situazione?Io ormai ho persino paura ad aprire Milanworld, perchè ultimamente son solo e sempre notizie brutte.E meno male che io, in linea di principio, non mi fascio mai la testa prima che sia rotta; ma quelli che invece tendono ad allarmarsi per un nonnulla, staranno uscendo pazzi....mai vista una situazione così grottesca al Milan.Mai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto