Verdetto UEFA: scontato il No al Voluntary agreement, ma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255
Se la UEFA dovesse rifiutare il VA, non sarebbe niente di grave. Si ricorrerà ad altre soluzioni. La partita è ancora aperta e lunga.

Per me, il punto fondamentale è che alla UEFA interessa avere un grande Milan molto più che a noi tifosi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,627
Se la UEFA dovesse rifiutare il VA, non sarebbe niente di grave. Si ricorrerà ad altre soluzioni. La partita è ancora aperta e lunga.

Per me, il punto fondamentale è che alla UEFA interessa avere un grande Milan molto più che a noi tifosi.

Si ma infatti io non capisco la UEFA cosa ci guadagna a mettere i bastoni tra le ruote a uno dei club più blasonati del continente..
Semmai hanno paura se poi Lì si rivelasse un bluff...

Ma io ho il sospetto che nelle carte presentate alla UEFA ci sia scritto molto più di quanto si pensa...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Si ma infatti io non capisco la UEFA cosa ci guadagna a mettere i bastoni tra le ruote a uno dei club più blasonati del continente..

Ma io ho il sospetto che nelle carte presentate alla UEFA ci sia scritto molto più di quanto si pensa...

Penso anch'io, sennò avrebbero già detto di no senza chiedere nuovi documenti

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Il rifiuto del VA sarebbe un disastro, ma la negazione del settlement agreement arriverebbe persino a scoperchiare il vaso di pandora

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,842
Per me l'Uefa sta aspettando che ci sia l'accordo per il rifinanziamento del debito per dare l'ok. Se Fassone riesce a chiudere l'accordo per me danno parere positivo, altrimenti non si spiega perché non hanno ancora deciso. La decisione doveva essere presa da una settimana e ancora non si sa nulla

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,255

Ho lo stesso sospetto. Il problema principale della UEFA penso sia la copertura finanziaria dei debiti. Per il resto hanno pronto lo champagne per quando ci qualificheremo di nuovo alla Champions... con tutto quello che stanno penando per riformare la manifestazione e massimizzarne i ricavi, non avere il Milan per loro è una sciagura ;)

Reaction score
39,370
Milan fortemente in ansia secondo quanto riportato da un articolo del corriere dello sport perché sembra ormai scontato il verdetto negativo dell'UEFA sul voluntary agreement. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni si teme che venga messo in dubbio anche il ricorso alle sanzioni del “settlement”

A me frega meno di zero.
Quanto successo in estate col psg insegna che tutte queste manfrine sono peggio della corazzata Potëmkin.
Possono fare tutto ciò che credono e reputano ma poi la realtà è che se hai i soldi li puoi spendere e nessuno ti ostacola perchè i soldi che girano fanno comodo a tutti.
Speriamo ci sia anche per noi uno sponsor all'orizzonte e tutto ciò sarà carta straccia.
Anche l'inter in teoria questa estate aveva una sanzione ed è stata poi nella pratica raggirata in modo ridicolo.
Il calcio non è l'nba, mettere i bastoni tra le ruote alle big non sarà mai possibile come non sarà mai possibile frenare il giro di milioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto