Verdetti serie B

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
Clamoroso ciò che avviene negli ultimi minuti in serie b:

-Nesta perde i playoff con il suo Perugia,visto che il Verona ribalta il Foggia e il Cittadella rimonta due reti a Palermo

-Foggia pensando di avercela fatta con il risultato di Carpi molla e perde dando i playoff al Verona che perdeva da settimane licenziando pure il mister,al contempo va in lega pro dopo che il Venezia nel recupero rimonta

-Livorno si accontenta del pari a Padova retrocesso,visto che la Salernitana continua a perdere andando ai playout

-Lecce torna in serie a dopo tanti anni,pur con il brivido finale visto che lo Spezia dimezza lo svantaggio e tanto recupero.

-Palermo molla e si fa pareggiare dando i playoff al Cittadella che fino ad un'ora non ci credeva più

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,242
-Lecce torna in serie a dopo tanti anni,pur con il brivido finale visto che lo Spezia dimezza lo svantaggio e tanto recupero.

Retrocede il Chievo con cui facevamo 6 punti su 6 tutti gli anni, e sale su il Lecce il cui stadio porta una sfiga enorme per noi.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
io ho bei ricordi lì con un goal incredibile di Ibra di spalle alla porta e quella rimonta di tre reti pazzesca

scontro epico tra la salernitana di lotito che sta messa malissima ed il venezia del magnate dell'atlantico (il carpi l'ha fatta grossa)
il potere in federazione vs i dollari

Reaction score
3,030
Sono originario di Lecce anche se non ci vivo più da tanti anni e non posso che essere felice per il ritorno in Serie A dopo un purgatorio infinito...

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Vediamo cosa succede prima col Palermo (hanno chiesto la retrocessione all'ultimo posto) e il Foggia (in settimana potrebbero ridargli dei punti). Finché non si sapranno queste cose non partiranno nemmeno playoff e playout. Italia 2019

Alto