Ventura:"Presto dirò tutta la verità".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,524
Giampero Ventura, ex CT dell'Italia, intervistato da Radio Kiss è tornato a parlare dopo la disfatta contro la Svezia. Ecco le dichiarazioni:"Dopo quell'esperienza terribile ho voglia di tornare a fare l'unica cosa che credo di saper fare. Andare su un campo da calcio. Tornassi indietro farei giocare Insigne? Non vedo l'ora di poter parlare, appena potrò dirò tutta la verità. Ci sono grandi responsabilità ma ci sono cose che non si sanno. Appena avrò modo risponderò anche a questa domanda”.

Reaction score
37,668
Giampero Ventura, ex CT dell'Italia, intervistato da Radio Kiss è tornato a parlare dopo la disfatta contro la Svezia. Ecco le dichiarazioni:"Dopo quell'esperienza terribile ho voglia di tornare a fare l'unica cosa che credo di saper fare. Andare su un campo da calcio. Tornassi indietro farei giocare Insigne? Non vedo l'ora di poter parlare, appena potrò dirò tutta la verità. Ci sono grandi responsabilità ma ci sono cose che non si sanno. Appena avrò modo risponderò anche a questa domanda”.

Sei già nella storia e lo sei ASSIEME ad insigne, immobile e soci : il ct e i giocatori che NON ci hanno portato al mondiale.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,331

Potevi farlo se invece di farti esonerare ti dimettevi vecchio citrullo

Schism75

New member
Reaction score
26
Ma cosa vorrà mai dire? I dati sono sotto gli occhi di tutti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,970
Occhio, ora racconterà che la federazione gli ha imposto dei giocatori...o i senatori dello spogliatoio.

Alto