Chiesa fuori rosa a Liverpool, andrà via.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,970
Molti calciatori non li ho capiti ma li ho giustificati ma chiesa è nato nell'oro e da padre calciatore quindi lo capisco molto molto meno e lo giustifico affatto.

Ha mandato a farsi fottere una carriera e per me è stato l'ultimo talento che il calcio italiano ha prodotto.

Si facesse un esame di coscienza.

Qua c'è sempre da chiedersi fin dove arriva la brama di soldi di un calciatore e dove arriva la brama dei vari procuratori ed intermediari che gli ronzano attorno.

Non credo per Chiesa sia stato un discorso di soldi, credo sia un discorso di mancanza di umiltà sportiva. Spesso i calciatori non capiscono quanto sia fondamentale fare un passo indietro per poterne fare in futuro due avanti. Doveva andare in provincia, rinunciare a dei soldi, rinunciare alle coppe europee...per tornare a giocare titolare.

Reaction score
6,016
Alla juve ci deve andare ma lui ci è andato con la testa sbagliata.
La stessa testa malata che l'ha portato a Liverpool a fare cosa ??!
Che non vede palla e campo.

Il Liverpool è un punto d'arrivo, non un club per fare riabilitazione.

Delle volte serve fare un passo indietro per farne 2 avanti.
Sul Liverpool sono d’accordo
Non capisco il problema del passaggio alla Juve

Reaction score
6,016
Qua c'è sempre da chiedersi fin dove arriva la brama di soldi di un calciatore e dove arriva la brama dei vari procuratori ed intermediari che gli ronzano attorno.

Non credo per Chiesa sia stato un discorso di soldi, credo sia un discorso di mancanza di umiltà sportiva. Spesso i calciatori non capiscono quanto sia fondamentale fare un passo indietro per poterne fare in futuro due avanti. Doveva andare in provincia, rinunciare a dei soldi, rinunciare alle coppe europee...per tornare a giocare titolare.
Doveva andare alla Roma, avrebbe rivitalizzato un po’ la sua carriera.
Ma lui è molto presuntuoso come la maggioranza dei giocatori di oggi che si credono fenomeni e pensano solo i soldi. Anziché ringraziare la Juve, lui pretendeva 8 milioni a stagione perché si considerava il più forte di tutti. Avesse accettato un ritocco in meno all’ingaggio, sarebbe ancora titolare alla juve

Reaction score
37,678
Doveva andare alla Roma, avrebbe rivitalizzato un po’ la sua carriera.
Ma lui è molto presuntuoso come la maggioranza dei giocatori di oggi che si credono fenomeni e pensano solo i soldi. Anziché ringraziare la Juve, lui pretendeva 8 milioni a stagione perché si considerava il più forte di tutti. Avesse accettato un ritocco in meno all’ingaggio, sarebbe ancora titolare alla juve
E allora vedi che ho ragione io??
E' una testa di c

Reaction score
6,028
Io scambio la parola talento con dedizione.. e non perché ne erano privi ma è quella che ha fatto la differenza.. almeno per Baggio! R9 non lo so..visto che italiano doveva fare più palestra dei suoi compagni di squadra.. Poi chiesa era più fisico che tecnica per superare l'avversario,quindi mi scoccia paragonarli sinceramente..
Ronaldo era uno tipo Maradona, tipo Ronaldinho... uno che non si allenava. Dedizione zero assoluta. Semplicemente aveva un talento immenso che gli ha permesso di giocare anche con un ginocchio finto nel real madrid e di vincere pure un mondiale.
Baggio magari era uno più coscenzioso e più attento all'allenamento, ma fondamentalmente ha continuato a giocare ad alto livello pure lui grazie a dei piedi che capitano a una persona ogni miliardo di persone.
Quando hai certi infortuni la carriera è spesso compromessa (soprattuto negli anni passati), se uno è riuscito lo stesso ad andare avanti ad alto livello lo deve quasi esclusivamente al talento. Roba che appunto Chiesa ne ha un centesimo rispetto a quello di gente come Baggio e Ronaldo.

Alto