- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 34,518
- Reaction score
- 1,775
Ma quale passo, valiamo più o meno quanto il Torino.Molto bravo ma è un allenatore di provincia. Ha quasi 70 anni ormai, ed ha trascorso una vita ad allenare mediocri.
Troppo tardi per lui fare un passo così grande.