Veneto: sommossa migranti. Non vogliono la quaratena.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,020
Qui a 30 km da casa mia, scenario allucinante....la cosa grave è che ci hanno chiesto sacrifici di mesi, sacrifici economici che io sto tutt'ora SUBENDO...e deve accettare un governo che ci lascia entrare liberamente un sacco di persone dall'estero positive ad infettarci?! Si vergognino. Se ricapita un secondo lockdown nemmeno con l'esercito ci faranno più stare a casa.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636
Come riportato da Il Gazzettino, a Treviso, caserma Serena, sono presente ben 133 immigrati positivi. E' il focolaio più grande d'Italia, ad oggi. Gli ospiti, però, non vogliono sentir parlare di quarantena ed hanno distrutto l'infermeria. Il Sindaco ha annunciato che chiederà i danni allo Stato.

Attenzione: mantenere toni civili e rispettare le idee altrui ed il regolamento.

Se non va bene la quarantena allestire qualche c-130 e scaricarli nei loro paesi di origine senza manovra di atterraggio.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,490
Lo dico per il bene di tutti, ma anche per una questione di rispetto e amor proprio.

Armatevi, siate pronti alla guerra. Tanto comprare armi da fuooco dal deep web è più facile di quanto si pensi o alla peggio costruitevi armi rudimentali con i tutorial su youtube o comunque nel web.

Ormai è l'unica soluzione, prima ce lo ficchiamo in testa e meglio è,siate pronti anche ad ammazzare il vostro vicino o un vostro amico se non rispettano la vostra sofferenza e soprattutto se sono totalmente asserviti al regime neo-liberista di cui facciamo parte.

Qualche mese fa non ci avrei creduto, oggi, a malincuore devo darti ragione. Pensateci un po' tutti, siamo arrivati al limite, dx o sx che sia, nel limite del possibile cerchiamo di risolverla, almeno tra di noi.

Purtroppo siamo ad un punto dove (io per primo) siamo sul piede di guerra per le tante difficoltà. Mi rende molto triste questa cosa, ed aumenta anche la rabbia che provo....

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Forse mi fa più rabbia che non succederà niente. La collettività ripagherà i danni, i colpevoli non avranno conseguenze, anzi sapranno di poter ulteriormente alzare l’asticella. Se ci saranno conseguenze saranno per gli italiani, possibili nuovi lock down, soldi buttati, eventuali crimini subiti da questa gentaglia. Questo è il dramma.

Reaction score
3,284
Invidio i cugini Francesi perchè a quest'ora avrebbero risposto con violenza. Gli italiani storicamente non hanno la spina dorsale... Andrà a finire che ci richiuderanno in quarantena e staremo zitti come al solito: questa volta dubito la rispetterò.

Ti riferisci al governo?

Perché se mai arrivasse il via libera di sedare le rivolta con le cattive,
non saremmo da meno ai francesi, anzi...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,490
Ti riferisci al governo?

Perché se mai arrivasse il via libera di sedare le rivolta con le cattive,
non saremmo da meno ai francesi, anzi...

Io mi auguro che sarà davvero così. Ma ne dubito, sento certi discorsi in giro che sono da mani nei capelli....

Davidoff

Member
Reaction score
2,445
Io mi auguro che sarà davvero così. Ma ne dubito, sento certi discorsi in giro che sono da mani nei capelli....

Troppi, troppi burattini cresciuti a pane e pd, non si renderanno mai conto che si stanno tagliando le palle da soli. Gente che nega la realtà a qualunque costo pur di difendere fantomatici ideali sfruttati dall'alto per metterglielo nel didietro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,786
[FONT=&quot]
Qui a 30 km da casa mia, scenario allucinante....la cosa grave è che ci hanno chiesto sacrifici di mesi, sacrifici economici che io sto tutt'ora SUBENDO...e deve accettare un governo che ci lascia entrare liberamente un sacco di persone dall'estero positive ad infettarci?! Si vergognino. Se ricapita un secondo lockdown nemmeno con l'esercito ci faranno più stare a casa.
[/FONT]

[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]Purtroppo tanta gente pontifica dall'alto, senza aver il minimo problema. I radical shit pro sbarchi senza tregua magari sono gli stessi che vanno a Capalbio, luogo in cui gli stessi migranti sono stati rifiutati.[/FONT]
[FONT=&quot]
[/FONT]

[FONT=&quot]La cosa non riguarda nemmeno me. In tutta sincerità, mai visti. Non so manco come siano fatti (tranne quando passo in zona stazione Termini, ormai diventata pura Africa nera). Ma mi immedesimo in chi vive in mezzo a questo delirio e non posso fare a meno di inc...[/FONT]

Reaction score
2,497
Come riportato da Il Gazzettino, a Treviso, caserma Serena, sono presente ben 133 immigrati positivi. E' il focolaio più grande d'Italia, ad oggi. Gli ospiti, però, non vogliono sentir parlare di quarantena ed hanno distrutto l'infermeria. Il Sindaco ha annunciato che chiederà i danni allo Stato.

Attenzione: mantenere toni civili e rispettare le idee altrui ed il regolamento.

Colpa della movida. Cit

Mika

Senior Member
Reaction score
10,279
[FONT="][/FONT][/COLOR]
[COLOR=#000000][FONT="]
[/FONT]

[FONT="]Purtroppo tanta gente pontifica dall'alto, senza aver il minimo problema. I radical shit pro sbarchi senza tregua magari sono gli stessi che vanno a Capalbio, luogo in cui gli stessi migranti sono stati rifiutati.[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#000000][FONT="]
[/FONT]

[FONT="]La cosa non riguarda nemmeno me. In tutta sincerità, mai visti. Non so manco come siano fatti (tranne quando passo in zona stazione Termini, ormai diventata pura Africa nera). Ma mi immedesimo in chi vive in mezzo a questo delirio e non posso fare a meno di inc...[/FONT]

Io vivo in mezzo a questo delirio ma se scrivo qualcosa sul non farli arrivare qui mi attaccano. Ieri tardo pomeriggio dei immigrati si sono riuniti nel campetto sotto casa mia dove da bambino giocavo e si sono messi a fare le peggio cose ed erano le ore 19.30/20. Alle 18.30 tutti a casa e coprifuoco per noi cittadini perché è rischioso, e alle 23/24 si sentono grida e urli di questi qui che non si sa cosa fanno.

Poi devo leggere che "non bisogna lasciarli al largo perché è disumano" ok, ma non è disumano defecare in una piazzetta di giorno davanti a tutti? Non è disumano importunare ragazze che passano alle 15? No? Quello no?

Io parlo a titolo personale, il primo partito di Dx o Sx che mette nel programma elettorale il rimpatrio nei posti da dove sono partiti, la chiusura dei porti per le ONG e la messa al bando delle ONG avrà il mio voto.

Io sono al limite ma proprio al limite. Abito in un quartiere di case popolari eccetto la mia via e vi giuro che è uno schifo!

Alto