Veneto: sommossa migranti. Non vogliono la quaratena.

Reaction score
38,091
Come riportato da Il Gazzettino, a Treviso, caserma Serena, sono presente ben 133 immigrati positivi. E' il focolaio più grande d'Italia, ad oggi. Gli ospiti, però, non vogliono sentir parlare di quarantena ed hanno distrutto l'infermeria. Il Sindaco ha annunciato che chiederà i danni allo Stato.

Attenzione: mantenere toni civili e rispettare le idee altrui ed il regolamento.

Situazione gravissima e insostenibile.

Reaction score
2,497
Io vivo in mezzo a questo delirio ma se scrivo qualcosa sul non farli arrivare qui mi attaccano. Ieri tardo pomeriggio dei immigrati si sono riuniti nel campetto sotto casa mia dove da bambino giocavo e si sono messi a fare le peggio cose ed erano le ore 19.30/20. Alle 18.30 tutti a casa e coprifuoco per noi cittadini perché è rischioso, e alle 23/24 si sentono grida e urli di questi qui che non si sa cosa fanno.

Poi devo leggere che "non bisogna lasciarli al largo perché è disumano" ok, ma non è disumano defecare in una piazzetta di giorno davanti a tutti? Non è disumano importunare ragazze che passano alle 15? No? Quello no?

Io parlo a titolo personale, il primo partito di Dx o Sx che mette nel programma elettorale il rimpatrio nei posti da dove sono partiti, la chiusura dei porti per le ONG e la messa al bando delle ONG avrà il mio voto.

Io sono al limite ma proprio al limite. Abito in un quartiere di case popolari eccetto la mia via e vi giuro che è uno schifo!

Mi dispiace. Fosse per me non li farei mai sbarcare, nessuno di loro. Son sicuro che in mezzo a questa marmaglia di gente, ci sia anche qualche brava persona, ma la maggioranza sono schifosi. Quindi chissene se ci va di mezzo qualche brava persona, che se la prendessero con i loro stessi connazionali.

Fuori dalle palle tutta questa feccia che non fa altro che rovinare il nostro bel paese.

Reaction score
14,301
Come riportato da Il Gazzettino, a Treviso, caserma Serena, sono presente ben 133 immigrati positivi. E' il focolaio più grande d'Italia, ad oggi. Gli ospiti, però, non vogliono sentir parlare di quarantena ed hanno distrutto l'infermeria. Il Sindaco ha annunciato che chiederà i danni allo Stato.

Attenzione: mantenere toni civili e rispettare le idee altrui ed il regolamento.

danni che lo stato coprirà aumentando le nostre tasse.

per il resto se c'è da tener toni civili non posso commentare. passo oltre

Alto