- Registrato
- 3 Settembre 2012
- Messaggi
- 26,600
- Reaction score
- 15,797
Okafor ha caratteristiche simili a Leao. L'idea potrebbe essere stata quella di anticipare l'acquisto (diciamoci la verità, Okafor a 13-15 mln è una occasione) del sostituto di Leao, così da essere coperti in vista di una futura cessione del portoghese.può essere, ma allora è un acquisto sbagliato a prescindere dal prezzo.
o meglio superfluo.
vediamo, perchè quest'anno è un po' un anno zero e sono curioso di vedere se pioli è scemo davvero o gli scorsi anni era obbligato ad essere scemo.
Io Veliz lo prenderei a prescindere, di attaccanti in giro non c'è granché e le big stanno facendo piazza pulita anche tra i giovani. Per esempio in Brasile dopo Endrick e Vitor Roque non c'è rimasto granché... Ogni attaccante minimamente interessante che gioca nell'est Europa dopo una stagione già viene ingaggiato soprattutto dalle tedesche: è il caso di Cvancara e Dion Beljo entrambi andati a giocare in Germania.
È un momento difficile per il mercato attaccanti, se trovi una occasione ti devi fiondare perché se poi il giocatore sbarca in uno dei campionati top non lo prendi più.