Velazquez: "Vinciamo al 100% contro il Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese, Julio Velazquez, in conferenza stampa pre-partita:

"Siamo sicuri al 100% di battere il Milan. Siamo consapevoli del valore degli avversari, delle grandi individualità, ma abbiamo studiato pregi e difetti del Milan.
Questa settimana la squadra ha avuto una concentrazione massima."

Le fanfaronate di questo carneade fanno da contraltare a quelle di Juric ieri" Super Inter, compito difficilissimo!". E infatti oggi nemmeno si sono presentati in campo.

Cominciamo a mettere in squadra Ibra, Paquetà e gente simile, e in panchina un gigante tipo Klopp, e poi vediamo se questi pezzenti si permettono di fare gli sguaiati...

Reaction score
136
Normale, le squadre avversarie sanno bene che abbiamo paura della nostra omba e che abbiamo 11 giocatori scarsi. Con la Juve infatti partono rassegnati

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,088
Ma chi e' l'ex CT di pallavolo? Uno che parla in questo modo comunque e' un buffone perche' se perde glielo rinfacciano a vita.

Ma sai che io ho scoperto l'esistenza di questo velazquez come allenatore solo la settimana scorsa, quando si cominciava a parlare della partita? :rotolo:

Kaw

Member
Reaction score
914
Le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese, Julio Velazquez, in conferenza stampa pre-partita:

"Siamo sicuri al 100% di battere il Milan. Siamo consapevoli del valore degli avversari, delle grandi individualità, ma abbiamo studiato pregi e difetti del Milan.
In ogni caso sono dichiarazione che non si sentono mai, nemmeno Allegri prima di affrontare il Chievo.
Sono semplicemente cose che non si dicono, siamo tra professionisti non all'oratorio.

Reaction score
3,081

Beh sicuramente l'allenatore dell'Udinese non è scaramantico, buon per lui.
Ad ogni modo sono sicuro che contro di noi faranno la partita della vita per poi ritornare alla mediocrità perdendo le successive 4-5 partite...

Reaction score
5,564

È da anni che l'Udinese ha **** contro di noi. Bisogna invertire questa tendenza ancora più dopo queste dichiarazioni.
Anche perché le due partite successive sono difficili.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
dichiarazioni imbarazzanti. Non ho mai sentito una cosa del genere nemmeno da allenatori supervincenti. Non si permettono gli allenatori quelli veri, si permette sto pupazzo. Spero prende 4 pere a vada a casa piangendo.

bmb

Senior Member
Reaction score
9,240
A me basta vedere quel cane di De Paul stramazzare al suolo con le ginocchia saltate.

Reaction score
12,612

Inutile direche dobbiamo dargliene 5 dopo queste parole.

Comunque io ammiro queste dichiarazioni: finalmente qualcuno con le palle che dice qualcosa di non banale, complimenti.

Reaction score
5
A me basta vedere quel cane di De Paul stramazzare al suolo con le ginocchia saltate.

sentendo queste dichiarazioni del tecnico dell'udinese i nostri dovrebbero caricarsi eccome...mi ricorda crujff che bacio' la coppa ...
de paul e' un b...ardo che pero' vorrei che il milan acquistasse... e' veramente forte ed e' stato convocato adesso in nazionale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto