Velazquez: "Vinciamo al 100% contro il Milan"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
660
Il fatto che elementi di certe squadre facciano certi commenti, oltre alla solita partita della vita è da ricercare nel fatto che in realtà sanno bene che il nostro organico (specialmente in questo momento con la situazione infortuni) è quello che è, a centrocampo domani saremo di una pochezza tattica impressionante (Kessie- Bakacoso neanche alla play), però rimane sempre il fascino di battere una "grande". Per questo anche il Genoa ha provato fare la partita contro di noi, sapendo bene che poi con l'inter avrebbe avuto ben poche possibilità.
Detto questo spero si siano dimenticati di un certo Higuain li davanti e mi auguro con tutto il cuore che li infili 4-5 volte.

Reaction score
1,219
Le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese, Julio Velazquez, in conferenza stampa pre-partita:

"Siamo sicuri al 100% di battere il Milan. Siamo consapevoli del valore degli avversari, delle grandi individualità, ma abbiamo studiato pregi e difetti del Milan.
Questa settimana la squadra ha avuto una concentrazione massima."

L'ennesimo buffone che verrà zittito.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,194
Le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese, Julio Velazquez, in conferenza stampa pre-partita:

"Siamo sicuri al 100% di battere il Milan. Siamo consapevoli del valore degli avversari, delle grandi individualità, ma abbiamo studiato pregi e difetti del Milan.

Bene.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,253
Vediamo se ste mezze calzette che abbiamo hanno un po' di spina dorsale

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Questo cane scappato di casa deve pensare solo a come salvare la sua squadra, che grazie a lui sta prendendo sberle ovunque.
Quanto sarebbe bello vincere al 96’ stasera.

Reaction score
383
nemmeno Guardiola era cosi sicuro di vincere...e parlo ai tempi del Barca dei fenomeni...complimenti a velazquez....

AllanX

New member
Reaction score
6
Le dichiarazioni del tecnico dell'Udinese, Julio Velazquez, in conferenza stampa pre-partia:

Dichiarazioni che andando oltre il fastidio e l'offesa che suscitano fanno riflettere...
Velasquez e Juric... Siamo davvero una squadretta e non ce ne rendiamo conto? Il campo, come sempre, darà la risposta ma, occhio, stavolta non mi accontento di una vittoria risicata e venuta per caso, contro l'udinese serve la prestazione, bisogna dominarli

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Ma sai che io ho scoperto l'esistenza di questo velazquez come allenatore solo la settimana scorsa, quando si cominciava a parlare della partita? :rotolo:

Io sinceramente non lo avevo mai sentito nominare. Ero rimasto al CT del volley. Comunque e' incredibile la quantita' di tecnici stranieri mediocri nel nostro campionato.Juric,Velasquez & co. Veramente pessimi:asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto