Variante Omicron: lunedì G7 di urgenza.

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,832
Reaction score
43,223
Come comunicato da Boris Johnson, lunedì si riunirà un G7 di emergenza con tutti i Ministeri della Salute.
Il vertice è stato convocato per discutere sugli sviluppi della pandemia legati alla variante Omicron.
`
`
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
264,287
Reaction score
54,751
Come comunicato da Boris Johnson, lunedì si riunirà un G7 di emergenza con tutti i Ministeri della Salute.
Il vertice è stato convocato per discutere sugli sviluppi della pandemia legati alla variante Omicron.

dragon-ball-super-chi-distruzione-forti-classifica-v4-493715.jpg
 

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
52,832
Reaction score
43,223
Mah, non so cosa pensare. Non mi fido molto di quei medici sudafricani che hanno spento le acque.

O è un allarme eccessivo per incintivare la vaccinazione, oppure su questa variante c'è veramente qualcosa di molto grosso e pericoloso che ancora nascondono.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,142
Reaction score
25,837
Come comunicato da Boris Johnson, lunedì si riunirà un G7 di emergenza con tutti i Ministeri della Salute.
Il vertice è stato convocato per discutere sugli sviluppi della pandemia legati alla variante Omicron.

La cosa da dire è che questi alla fine vanno lì telecomandati e ne sapranno in materia meno di un infermiere uscito da scuola.

Il vero vertice chissà dove e come lo hanno fatto.
 
Alto