- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 52,832
- Reaction score
- 43,223
Come comunicato da Boris Johnson, lunedì si riunirà un G7 di emergenza con tutti i Ministeri della Salute.
Il vertice è stato convocato per discutere sugli sviluppi della pandemia legati alla variante Omicron.
Il vertice è stato convocato per discutere sugli sviluppi della pandemia legati alla variante Omicron.
