Variante COVID: OMS preoccupata.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,473
SARS-CoV-2 non è virus influenzale e, a meno che migliaia di medici stiano commettendo reati dichiarando il falso nelle cartelle cliniche, è decisamente più letale. Peraltro, questa è la prima pandemia nota da coronavirus ad aver raggiunto queste proporzioni, quindi nessuno può sapere come si evolveranno le cose.
Io la penso come @pazzomania e credo che entro l’estate la questione sanitaria rientrerà, ma di certezze non ce ne sono.

Oggi è facile dire che in estate rientrerà, perchè abbiamo già un precedente.

Ma occhio... Mai dare nulla per scontato.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Io mi riferivo al vaccino già inefficace o poco risolutivo.
Per le chiusure è sufficiente ascoltare Conte ed è sempre il contrario di quello che dice.
Se così sarà, succede praticamente quello che David Icke (il più grande complottista esistente per chi non lo conosce) dice dall'inizio di questa epidemia. Tra le cose da lui dette nelle intervista, è che se verrà fatto un vaccino, sarà inutile ed in realtà sarà solo il primo di tanti.

Reaction score
14,301
Dal fatto che è del tutto normale e ampiamente prevedibile che i virus influenzali colpiscano nei mesi invernali, e che quindi gli acquisti di Natale in sé non c'entrano una beata fava, così come non c'entravano le discoteche ad Agosto, quando poi i bollettini erano di 3 vittime in un giorno, in un paese di 60 milioni di abitanti? Dal fatto che fino a prima di questa pagliacciata della "pandemia", il "colpo di coda" dell'influenza nel periodo gennaio-marzo è sempre stato considerato NORMALE, anche e soprattutto alimentato dal cambio di stagione che porta le persone a vestirsi in maniera spesso inadeguata in relazione a condizioni meteorologiche instabili?

Ma dove avete vissuto fino ad oggi? Sulla Luna?

ah quindi le oscillazioni della curva dei contagi all'interno della stagione fredda sono dovute allo spirito santo. ok.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto