Vanessa Leonardi e Alessia Tarquini contro Ria Antoniou

Djerry

New member
Reaction score
286
Vanessa Leonardi e Alessia Tarquini contro Ria Antoniou. Su Twitter le due giornaliste di Sky hanno definito come "inutile" la modella greca di Tiki Taka Russia riprendendo un post di Massimo Falcioni (firma di TV Blog). Il giornalista in questione si è arreso davanti agli articoli di elogi apparsi su quotidiani e siti di informazione sulla Antoniou, bollando la Tv italiana come regredita di 20 anni e totalmente senza idee.

Non ho la minima idea di chi sia Ria Antoniou, ma che due soggetti del genere abbiano una concezione di inutilità estranea a loro stesse è a prescindere il mondo alla rovescia.

Anche perché ci sono tanti modi per essere comunque utili come vallette (se ho capito bene è il caso della signorina nel programma di Pardo), ma molti meno per avere senso come giornaliste ed ancora peggio credere di averlo.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Tiki Taka è da anni che la ospita, non è una sorpresa insomma.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,475
In effetti è imbarazzante. Non capisco se ci è (e in quel caso mi spiacerebbe per lei) o ci fa (e nel caso mi spiacerebbe doppiamente).

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,371
A parte questa, della quale non me ne frega nulla, mi chiedo come faccia la gente a vedere quel ciccione unto di Pardo.

Tra l'altro nella vita privata è un odioso , spocchioso.

Gatto pardo ai tempi di Sky mi piaceva..poi è passato a mediaset e si è montato di brutto, si crede il signore del calcio in tv..
Le sue telecronache poi sono oscene con un gergo insignificante e pieno di frasi fatte alla Piccinini (che però almeno fino al 2002 era stato originale)

Secondo me sto ciccione piace solo ai bimbiminkia..

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Gatto pardo ai tempi di Sky mi piaceva..poi è passato a mediaset e si è montato di brutto, si crede il signore del calcio in tv..
Le sue telecronache poi sono oscene con un gergo insignificante e pieno di frasi fatte alla Piccinini (che però almeno fino al 2002 era stato originale)

Secondo me sto ciccione piace solo ai bimbiminkia..
Pardo in effetti a Sky era tutt'altra cosa. Purtroppo a Mediaset o ti converti al trash oppure non ti fanno lavorare, vedi la fine che ha fatto Cecchi Paone che è l'opposto totale rispetto a quello visto ai tempi de La Macchina del Tempo.

L

luis4

Guest
Vanessa Leonardi e Alessia Tarquini contro Ria Antoniou. Su Twitter le due giornaliste di Sky hanno definito come "inutile" la modella greca di Tiki Taka Russia riprendendo un post di Massimo Falcioni (firma di TV Blog). Il giornalista in questione si è arreso davanti agli articoli di elogi apparsi su quotidiani e siti di informazione sulla Antoniou, bollando la Tv italiana come regredita di 20 anni e totalmente senza idee.

andate a lavorare!

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,371

Ma poi che faccia tosta da una che ha fatto non è la rai...inoltre è sposata con compagnoni, giusto per rimanere in tema sky(fo)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,371
Pardo in effetti a Sky era tutt'altra cosa. Purtroppo a Mediaset o ti converti al trash oppure non ti fanno lavorare, vedi la fine che ha fatto Cecchi Paone che è l'opposto totale rispetto a quello visto ai tempi de La Macchina del Tempo.

Bé cecchi pavone si è convertito da solo...era un giornalista serio, poi è diventato un panzone che andava in giro in bretelle a decantare che lui era bisessuale..
Pardo mi ha deluso molto..il suo programma doveva essere il nuovo "Controcampo" ma siamo davvero scaduti al circo...

Ma poi lo ammetta che è gay ed è innamorato di CR7! Non fa altro che nominarlo..per me è palese

Reaction score
1,821
A parte questa, della quale non me ne frega nulla, mi chiedo come faccia la gente a vedere quel ciccione unto di Pardo.

Ieri sera ero a cena con amici. e dopo la partita c'era tikitaka... tutti che mi parlavano delle fighe presenti nella trasmissioni, ci son rimasti male quando gli ho detto che non ho mai guardato sta roba...

Alto