Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
C'è un sentimento popolare strambo, che perdura da una vita, ovvero che stranamente e per qualche magia cosmica in una squadra di calcio tutti debbano andare d'accordo, gente che non si conosce e non si è mai vista buttata insieme ed improvvisamente dovrebbe sempre scattare l'amore, matematicamente e logicamente, come in tutti i posti di lavoro.
Certo, come no
Si sapeva che MvB e Sacchi non andassero d'accordo, il famoso "o lui o io" rivolto al berlusca lo sappiamo tutti, ed uno pazzoide come l'Arrighe sicuramente da una qualche parte sbrodava col cervello, era un tattico non un grande gestore di gruppo, non è mai stato Ancelotti insomma.
Il fatto di prendersela con i giovani è da interpretare, casomai lui cercava di stimolarli con le maniere forti, come spesso si deve fare coi ragazzetti, non ci vedo nulla di male, mi sa che MvB proprio non lo ama
Chissà come l'ha presa Sacchi questa esternazione
Certo, come no
Si sapeva che MvB e Sacchi non andassero d'accordo, il famoso "o lui o io" rivolto al berlusca lo sappiamo tutti, ed uno pazzoide come l'Arrighe sicuramente da una qualche parte sbrodava col cervello, era un tattico non un grande gestore di gruppo, non è mai stato Ancelotti insomma.
Il fatto di prendersela con i giovani è da interpretare, casomai lui cercava di stimolarli con le maniere forti, come spesso si deve fare coi ragazzetti, non ci vedo nulla di male, mi sa che MvB proprio non lo ama
Chissà come l'ha presa Sacchi questa esternazione