Valeri e Calvarese per Juve - Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Andrea Red&Black;2329545 ha scritto:
13 espulsioni in 33 partite con il Milan. 1 espulsione in 34 partite con la Juve. Tralasciamo poi rigori vari e falli senza senso fischiati. Dobbiamo aggiungere altro?

Con l'Inter 34 partite, tra coppa e campionato e ben 4 espulsi. Quattro. 1 solo rosso diretto.

Col Napoli 31 partite totali, 4 espulsioni totali, nessun rosso diretto.

Atalanta: 18 partite totali 1 espulsione per doppio cartellino.

Evidentemente con le altre è sensibile mentre invece quando arbitra il Milan al posto del cuore ha un bidone dell'immondizia :sisi:

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,430
Andrea Red&Black;2329545 ha scritto:
13 espulsioni in 33 partite con il Milan. 1 espulsione in 34 partite con la Juve. Tralasciamo poi rigori vari e falli senza senso fischiati. Dobbiamo aggiungere altro?

Voglio capire quello che succederà, non so voi ma questa partita non è come le altre, in questa partita se la Juve dovesse steccare potrebbe aprirsi un cratere che li divorerebbe e li distruggerebbe, hanno contro le istituzioni Uefa, hanno debiti e costi immensi e non possono non prendere i soldi della Champions, non so, penso che faranno qualcosa, è strano perché la Lega dovrebbe fare di tutto per evitare che la Juve possa finire male ma dopo quello che è successo sarà ancora così..?
E la posizione del Milan? vittima sacrificale? mazziati perché tanto stiamo zitti? mi aspetto un casotto assurdo, la logica mi dice che la Lega e la loro pessima classe arbitrale faranno di tutto per tenere fuori dalle prime 4 il Milan e la Juve, ma se una delle due ci andrà chi sarà? beh ma la Juve ovviamente.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,531
Valeri con i giocatori del Milan:

GettyImages-1200557725-1200x1200.jpg

Valeri con i giocatori della Juve:

5052171_pckg_170158172361431805-20200215.jpg

Reaction score
1,087
Admin;2329337 ha scritto:
La designazione arbitrale per Juve - Milan

VALERI
GIALLATINI – PERETTI
IV: SACCHI
VAR: CALVARESE
AVAR: PAGANESSI

e questa settimana mi sa che espulsione e rigore alla snai sono dati a 1

comunque valeri io ho notato che quando l'avversario conta e poco e niente non è molto protagonista..ma quando incontriamo un'altra big cominciano i guai..sempre contro di noi..
speriamo faccia in fretta a d andarsene

l'unico arbitro che ci ha concesso qualcosa mi pare guida l'anno socrso con il mani di bonucci..per il resto chiffi sacchi di bello massa maresca fabbri calvarese orsato..impossibile uscirne vivi

Simo98

Junior Member
Reaction score
1,360
Di solito non commento mai le designazioni arbitrali perché credo che se una squadra è più forte vince comunque, anche con torti contro. Contro la juve ci sono sempre state polemiche perché siamo sempre stati più scarsi e per vincere serviva la perfezione. Noi ce la mettevamo tutta ma ci facevano perdere comunque, quando non lo facevamo per merito
Ma adesso vedo che è stato scelto il peggior arbitro contro il milan, già prognosticato da tutto il forum prima della designazione........

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Simo98;2329594 ha scritto:
Di solito non commento mai le designazioni arbitrali perché credo che se una squadra è più forte vince comunque, anche con torti contro. Contro la juve ci sono sempre state polemiche perché siamo sempre stati più scarsi e per vincere serviva la perfezione. Noi ce la mettevamo tutta ma ci facevano perdere comunque, quando non lo facevamo per merito
Ma adesso vedo che è stato scelto il peggior arbitro contro il milan, già prognosticato da tutto il forum prima della designazione........

Io sto giro nemmeno la seguirò sui live match. Tanto è scontato, se stiamo 0-0 a fine partita gli danno il rigore inventato nel recupero. Ma penso che la chiudano nel primo tempo, con qualche espulsione scientifica, gialli inventati e gli juventini che possono menare, poi al primo volo a farfalla di un giocatore della Juventus in nostra area, zack rigore.

Reaction score
5,240
Tempo 3 anni e Valeri magicamente arbitrerà finale mondiali e champions...

Domenica la sua carriera decollerà.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173

VALERI
GIALLATINI – PERETTI

Il campionato più bello del mondo

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,602

VALERI
GIALLATINI – PERETTI

Il calcio dei tifosi...

Superpippo80

Member
Reaction score
7
Lui e Giacomelli erano la peggior designazione possibile.
Per loro è troppo importante andare in CL, e stanno schierando l'artiglieria pesante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto