Valentino Rossi conferenza sul futuro. Si ritira?

Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,626
Reaction score
5,824
Valentino Rossi ha annunciato una conferenza stampa oggi 5 agosto alle ore 16.15 per parlare del suo futuro. Secondo Eurosport potrebbe annunciare il suo ritiro dalla MotoGP
Doveva farlo prima.

Ho paura che questi 40enni come lui,ibra,Buffon abbiano paura di rimettersi in gioco nella vita normale
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,270
Reaction score
5,755
Doveva farlo prima.

Ho paura che questi 40enni come lui,ibra,Buffon abbiano paura di rimettersi in gioco nella vita normale
Non so gli altri, ma Rossi è proprietario di una scuderia di Moto 2 :) Anzi ora che si ritira potrebbe passarla anche in MotoGP.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,642
Reaction score
14,930
Doveva farlo prima.

Ho paura che questi 40enni come lui,ibra,Buffon abbiano paura di rimettersi in gioco nella vita normale

Beh, è dura chiudere con il successo della tua vita quando sei ancora relativamente giovane.

E comunque, credo non dipenda interamente da loro, ci sono impegni, contratti con gli sponsors, etc etc.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,626
Reaction score
5,824
Non so gli altri, ma Rossi è proprietario di una scuderia di Moto 2 :) Anzi ora che si ritira potrebbe passarla anche in MotoGP.
Non sapevo.

Lasciare comunque un mondo che ti ha dato tanto,che ti ha reso ricco ma soprattutto famoso, non deve essere semplice.

Statisticamente quello che manca di più e il non sentirsi più a centro del attenzione, l'affetto che ti da la gente dopo un po diventa come una droga,crea dipendenza, e quando non c'è l'hai più può diventare pericoloso.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,626
Reaction score
5,824
Beh, è dura chiudere con il successo della tua vita quando sei ancora relativamente giovane.

E comunque, credo non dipenda interamente da loro, ci sono impegni, contratti con gli sponsors, etc etc.
Sicuramente ,ma c'è gente che fa fatica ad immergersi in un altra realtà.

Diciamo che succede spesso anche in chi va in pensione.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
20,642
Reaction score
14,930
Diciamo che succede spesso anche in chi va in pensione.
Uh.

Vari miei zii hanno cominciato a lavorare veramente quando sono andati in pensione, tra aiutare i figli e soprattutto mettersi a fare seriamente cose che prima facevano con sc@zzo perché impiegati in grandi enti.

Ci siamo capiti.

Scusate OT.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,372
Reaction score
10,327
non esclude di correre con le auto, dopo il ritiro a fine stagione
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,105
Reaction score
2,916
Valentino Rossi ha annunciato una conferenza stampa oggi 5 agosto alle ore 16.15 per parlare del suo futuro. Secondo Eurosport potrebbe annunciare il suo ritiro dalla MotoGP
doveva ritirarsi prima..

l'hanno derubato di un mondiale..ma resta comunque una carriera mostruosa

personalmente per me la motogp sta a Rossi come il ciclismo stava a Pantani...nel senso che sono sport che seguo/seguivo solo per i 2 citati
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,726
Reaction score
4,677
Pensa senza il biscotto Marquez e Lorenzo ne avrebbe uno in più.

Ora chissà quanti anni devono passare per trovare un altro italiano così forte in moto.

Li però era già in fase calante, soprattutto mentale e non tanto di manico, sono convinto che senza i due anni in ducati Rossi avrebbe vinto nonostante lo schifo di marquez, ricordo che toppò di brutto la gara del Mugello e gli andò di **** che toppò pure Lorenzo. Tra l'altro avrebbe potuto vincere pure dopo quell'anno, ma ormai era andato mentalmente, ha sbagliato un sacco di gare che prima non avrebbe sbagliato. Quegli anni in Ducati l'hanno "distrutto" purtroppo, gli hanno tolto sicurezza mentale
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Il vero errore di Rossi è stato il passaggio in Ducati pensando di replicare il passaggio da Honda a Yamaha. Ha perso due anni di carriera e smalto. Almeno un altro mondiale l'avrebbe vinto senza quel passaggio, era ancora nel pieno delle forze
Tutto giusto.
Ma se avesse vinto il decimo con la ducati.. Ha voluto rischiare. Tanto è comunque una leggenda.
 
Alto
head>