Valencia Milan: i promossi e i rimandati

• Ultimi post
  • Ultime notizie

ilPresidente

Active member
Fare valutazoni in questo momento non ha per me molto senso. Mi concentrerei solo su chi è proprio fuori dal progetto: Conti - purtroppo ex giocatore, le gambe seguono ciò che dice la testa e l'insicurezza si è impadronita del ragazzo, carriera segnata e futuro lontano dal Milan, spiace - Krunic - semplicemente scarso - e Castillejo - fisicamente non ha fatto alcun progresso e compreso di essere ai margini delle scelte si è involuto senza entusiasmo.

La qualità del gioco dipende anche dalla qualità e dalla forma degli interpreti. Manca forma e brillantezza, ovviamente e manca almeno una pedina chiave nello scacchiere del Milan. Come scritto in un altro post questo mercato è all'insegna del 'chi si indebolisce meno' e non del 'chi si rafforza di più'.

.

diavoloINme

Senior Member
I promossi e i rimandati tra i giocatori del Milan dopo il match contro il Valencia, che ha vinto ai rigori.

pagets.png
La sorpresa per me è stato pobega.
Ha fatto vedere nel traffico due-tre controlli orientati da urlo con protezione della palla da veterano.
Fantastico poi come vede passaggi in verticale.
Se ci lavoriamo viene fuori un centrocampista coi fiocchi.

Malissimo krunic e samu. Inadeguati.

sampapot

Junior Member
la condizione fisica è quella che è...è normale, ma penso sia giunto il momento di disfarsi di Conti, Krunic e Castillejo.
Non mi dispiacerebbe Zappa.... oppure Singo
Per Krunic basta chiudere gli occhi e pescare tra i centrocampisti della serie A che ne trovi sicuramente uno migliore, anche italiano
Per Casti mi aspetto un nome un pò più altisonante, tale da rendere Salemaekers riserva

corvorossonero

Senior Member
il nostro problema è l'attacco e un altro centrocampista (tonali-pobega roba da serie B).
Dobbiamo assolutamente rivoluzionare l'attacco, Rebic, Saelemakers devono essere le riserve, non i titolari. Casticoso e krunic andrebbero ceduti, ma il secondo è il feticcio di pioli, quindi niente da fare.
In attacco necessitiamo di almeno un trequartista/seconda punta forte, e un'ala destra offensiva di livello.
Prendere Isco e James grazie.

Non abbiamo soldi da cambiare troppo, per cui Rebic e Leao sulla sinistra possono andare bene.

Come titolari abbiamo bisogno dell'ala destra e del trequartista.
Come riserve (ma pari o vicino al livello dei titolari) un centrocampista e un terzino destro.

Se Romagnoli non rinnova riducendosi lo stipendio dobbiamo prendere un altro difensore e metterlo in vendita o in tribuna.

Alto
head>
AdBlock Detected

We get it, advertisements are annoying!

Sure, ad-blocking software does a great job at blocking ads, but it also blocks useful features of our website. For the best site experience please disable your AdBlocker.

I've Disabled AdBlock    No Thanks