Valencia esonera Gattuso

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
eccovi il traghettatore LOL


io vedevo bene Donadoni e Rijkaard ma sono fermi da diverso tempo, d'altro canto questo è un mondo dove la meritocrazia non esiste. Donadoni è IL MIGLIOR ALLENATORE CHE HA AVUTO LA NAZIONALE dai tempi di sacchi, aveva fatto i miracolo a parma mi pare, poi tanta sfortuna. Rijkaard ha avuto una carriera breve ma intensa lol, ancora ricordo quando contro un milan ancora competitivo, fece la differenza mettendo Etoo a uomo su Cafu per limitarci la fascia destra... e poi penso a tutti i CESSI che abbiamo avuto , da giampaolo a montella a inzaghi, che al confronto anche Gattuso è un fenomeno. (e infatti non fece affatto male anche se non capisco come mai si è cosi ingenerosi con lui)
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,147
Reaction score
8,310
Come anticipato da Fabrizio Romano, Il Valencia ha deciso di terminare la sua collaborazione con Gennaro Gattuso

gattuso-esonero-valencia-1200x675.jpg
GODO
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
boh scusate se sono ripetitivo ma Gattuso >>>>> Montella, Inzaghi, Giampaolo.... pure con Seedorf siamo stati ingenerosi che fece i miracoli col materiale a disposizione (come Gattuso appunto) , e non capisco come mai abbiamo conservato questa acredine nei loro confronti. Sia ben chiaro che gli voglio bene ma non lo vorrei neanche come traghettatore, proprio perché gli voglio bene.
 
Alto
head>