Valdepenas vicino alla Fiorentina. Milan sorpassato.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,517
Al posto del giocatore e al posto del Real mi sembra giusto chiudere con la Fiorentina piuttosto che con il Milan.
L'obiettivo per questo giovane giocatore e giocare il più possibile.
Quindi meglio 38 partite da titolare a Firenze che 15 o 20 a Milano.
Per un giovane, muoversi verso una big dovrebbe essere fatto solo per fare il titolare.
Meglio "perdere" un anno in una medio piccola che volere bruciare le tappe e finire sulla panchina di una big per tutto l'anno.

C'è da dire che il Milan di big ha solamente il nome, ad oggi.

Per i titolari che ci sono oggi a Milano qualsiasi giovane può avere il sogno ed ambizione di venire e prendersi il posto, qualunque. Guarda un Bartesaghi, c'ha creduto e s'è preso il posto con merito, aiutato ovviamente dal livello basso dei titolari.

Nel caso specifico i nostri difensori fanno veramente pena.
`
`

Reaction score
1,854
Questo lo lascerei perdere ma perché mi stanno sul razzo le formule con cui il Real ti cede i suoi, quindi se ai madrileni serve la squadretta che gli cresce il giocatore, vada pure alla Florentia Viola.

Reaction score
8,159
Ho già letto i primi MILAN BEFFATO....!
Viceversa dopo tutte le tramvate prese sul mercato non ho ancora mai letto INTER BEFFATA!

Finché ci sarà il guercio non leggerai mai titoli del genere sulle melme, basta guardare cosa non sta venendo fuori sullo "scandalo" Rocchi / VAR, robe che solo in questo paese assurdo possono succedere

Alto