Valdepenas vicino alla Fiorentina. Milan sorpassato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
55,210
Come riportato da Sky, Valdepenas è sempre più vicino alla Fiorentina. I Viola sono in pole sulle altre squadre, tra le quali il Milan, interessate al difensore del Real.

40c18560-f936-11f0-814e-71ff186d4f46.jpg
`
`

Reaction score
9,045
Come riportato da Sky, Valdepenas è sempre più vicino alla Fiorentina. I Viola sono in pole sulle altre squadre, tra le quali il Milan, interessate al difensore del Real.

40c18560-f936-11f0-814e-71ff186d4f46.jpg

Sorpassati dalla Fiorentina che ha conseguito il record di essere stata ultima in classifica per metà campionato? Boh :facepalm:

evideon

Junior Member
Reaction score
2,142
Ho già letto i primi MILAN BEFFATO....!
Viceversa dopo tutte le tramvate prese sul mercato non ho ancora mai letto INTER BEFFATA!

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,583
Sorpassati dalla Fiorentina che ha conseguito il record di essere stata ultima in classifica per metà campionato? Boh :facepalm:
Sono tutte cose giornalistiche, prendile cosi come sono e fatti una risata. Magari il Milan non sa neanche chi sia Valdepenas

Djici

Senior Member
Reaction score
13,240
Al posto del giocatore e al posto del Real mi sembra giusto chiudere con la Fiorentina piuttosto che con il Milan.
L'obiettivo per questo giovane giocatore e giocare il più possibile.
Quindi meglio 38 partite da titolare a Firenze che 15 o 20 a Milano.
Per un giovane, muoversi verso una big dovrebbe essere fatto solo per fare il titolare.
Meglio "perdere" un anno in una medio piccola che volere bruciare le tappe e finire sulla panchina di una big per tutto l'anno.

Mika

Senior Member
Reaction score
13,078
Ho già letto i primi MILAN BEFFATO....!
Viceversa dopo tutte le tramvate prese sul mercato non ho ancora mai letto INTER BEFFATA!
L'Inter non è mai beffata, quando l'Inter perde una sfida di mercato è perché lo ha lasciato andare volutamente per obbiettivi più forti. :sisi:

Reaction score
9,045
Al posto del giocatore e al posto del Real mi sembra giusto chiudere con la Fiorentina piuttosto che con il Milan.
L'obiettivo per questo giovane giocatore e giocare il più possibile.
Quindi meglio 38 partite da titolare a Firenze che 15 o 20 a Milano.
Per un giovane, muoversi verso una big dovrebbe essere fatto solo per fare il titolare.
Meglio "perdere" un anno in una medio piccola che volere bruciare le tappe e finire sulla panchina di una big per tutto l'anno.
Tutto vero, ma allora come facciamo a "scoprire i giovani" e farli crescere, anche di valore, al momento giusto, se non insistiamo su quelli che ci piacciono?

Djici

Senior Member
Reaction score
13,240
Tutto vero, ma allora come facciamo a "scoprire i giovani" e farli crescere, anche di valore, al momento giusto, se non insistiamo su quelli che ci piacciono?
Devi presentare un progetto tecnico dove hanno buone possibilità di giocare.
Poi ovviamente non può contare solo la parola data in estate : se non meriti di giocare non giochi.
Però un piano di inserimento e proteggere il giocatore e permettergli di sbagliare e il minimo indispensabile.
Poi ovviamente dipende anche da quale giocatore con cui il giovane si gioca il posto.
Se arrivi per fare la riserva di Theo Hernandez allora auguri.
Se invece arrivi per fare (almeno inizialmente) la riserva di Ricardo Rodriguez e un altro conto.

Io per esempio, al posto di Kakà, mai e poi mai sarei venuto nel Milan di Rui Costa e Rivaldo.
Poi va bene che Kakà ha fatto fuori tutti. Ma solo perché è un fenomeno vero.
Fosse stato solo un buon giocatore, non avrebbe mai visto il campo.
E si sa che di fenomeni c'è ne sono sempre meno in questo calcio.

Reaction score
9,045
Devi presentare un progetto tecnico dove hanno buone possibilità di giocare.
Poi ovviamente non può contare solo la parola data in estate : se non meriti di giocare non giochi.
Però un piano di inserimento e proteggere il giocatore e permettergli di sbagliare e il minimo indispensabile.
Poi ovviamente dipende anche da quale giocatore con cui il giovane si gioca il posto.
Se arrivi per fare la riserva di Theo Hernandez allora auguri.
Se invece arrivi per fare (almeno inizialmente) la riserva di Ricardo Rodriguez e un altro conto.

Io per esempio, al posto di Kakà, mai e poi mai sarei venuto nel Milan di Rui Costa e Rivaldo.
Poi va bene che Kakà ha fatto fuori tutti. Ma solo perché è un fenomeno vero.
Fosse stato solo un buon giocatore, non avrebbe mai visto il campo.
E si sa che di fenomeni c'è ne sono sempre meno in questo calcio.
Condivido il tuo discorso, a me piace molto un progetto in cui sono possibili diverse rotazioni di giocatori. Forse non è quello che può offrire il Milan, e magari servire al Milan, la prossima stagione, ma certamente meglio ora di quando c'era Allegri.

Alto