E fin qui ci arriviamo tutti. Ed è giusto.
Però, qui parliamo della più grande vaccinazione di massa della storia. Roba da carri bestiame e vaccinazioni all'interno di strutture di fortuna in mazzo alla strada. Secondo voi avranno tutte queste accortezze? Ne dubito...
Come sempre, io sono pro vax e lo farò. Ma prima mando volentieri avanti gli altri...
Beh già per il Vaiolo fu fatta una vaccinazione di massa, che ha permesso di eradicare una malattia che faceva milioni di morti ogni anno.
Lo stesso vaccino antipolio viene fatto a tutti i bambini, quindi già questi sono per me esempi di vaccinazioni di massa.
Nella scienza è la base avanzare dei dubbi, non ce l'ho con te admin, ma i dubbi devono essere avanzati da chi ha competenze in materia. La medicina richiede anni di studio, mi sembra assurdo che uno Str che ha letto tre boiate su Google si possa permettere di mettere in dubbio quello che una persona espone dopo anni e anni di studio e formazione in campo.
Lecito quindi avanzare dei dubbi ma se a farlo è qualcuno che sappia di cosa parla.
Scusate la riflessione, ma non ne posso più di vedere in giro su internet gente con la 3 media che mette in dubbio dati di cui non capisce niente di niente.
Persone che pubblicano grafici senza una minima fonte, li potrebbe fare anche un bambino di 3 anni, prendendoli per veri solo perchè magari sotto c'è scritto Dr.AJeje Bratzorf.