Vaccino JJ dura solo 2 mesi. Previsti richiami.

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,532
Reaction score
1,062
Se non sbaglio in Italia sotto i 60 anni non viene comunque più somministrato per rischio trombosi. Sopra i 60 viene somministrato facoltativamente.
La mia compagna(anni 49) ha fatto il JJ a inizio luglio proprio mentre già circolavano le notizie sulle problematiche riscontrate sullo stesso per le persone più giovani( tempo una settimana è stato vietato per le persone sotto i 60).
All'incazzatura, alle paure ed ai timori legati a questi problemi, non ancora contenta, ha pensato bene di fare il sierologico prima delle vacanze e dai risultati è emerso uno sconsolante valore di anticorpi totali pari a 45...
Risultato?Una settimana di mare all'Elba e via di covid con sintomi standard e tre/quattro giorni di febbre e postumi vari ed eventuali non ancora smaltiti dopo un mese e mezzo(io con Pfizer zero sintomi durante e dopo fortunatamente).
Ora abbiamo rifatto entrambi il sierologico ed i valori degli anticorpi rilevati sono >16.350....direi che per un po possiamo stare tranquilli!:rolleyes:
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,000
Reaction score
5,925
Vagginih che durano quanto una ricarica da 3 € del cellulare.

"Tutto finito, siamo nella normalità".

:troll:
24 ottobre 2020: 150mila test, 19600 nuovi casi, 11287 ricoverati con sintomi, 1128 TI, zone colorate.
24 ottobre 2021: 400mila test, 3723 casi, 2473 ricoverati con sintomi, 341 TI.

Resta solo la scocciatura delle mascherine al chiuso, che si auspica venga eliminata a breve( e che io avrei già eliminato).

Ah sì, il green pass. Ma è un problema di chi si ostina a portare avanti posizioni anti-scientifiche. E quello è un loro problema, così come sarebbe un problema di Tizio se, convinto dell’esistenza di un complotto per farci credere che esista la forza di gravità, si lanciasse da tremila metri senza paracadute.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,131
Reaction score
865
Attenzione che i tamponi di un anno fa erano solo per i sospetti, ora li fanno in massa. Il direttore di orchestra non metterà zona gialla nemmeno con i cadaveri per strada, farà come la Cina con 4000 morti ufficiali. Già beccato a spalmare i morti alle amministrative, a considerare morti di polmonite quelli con covid dopo averne negato il ricovero e avere impedito il tampone persino ai raffreddati.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,209
Reaction score
11,709
24 ottobre 2020: 150mila test, 19600 nuovi casi, 11287 ricoverati con sintomi, 1128 TI, zone colorate.
24 ottobre 2021: 400mila test, 3723 casi, 2473 ricoverati con sintomi, 341 TI.

Resta solo la scocciatura delle mascherine al chiuso, che si auspica venga eliminata a breve( e che io avrei già eliminato).

Ah sì, il green pass. Ma è un problema di chi si ostina a portare avanti posizioni anti-scientifiche. E quello è un loro problema, così come sarebbe un problema di Tizio se, convinto dell’esistenza di un complotto per farci credere che esista la forza di gravità, si lanciasse da tremila metri senza paracadute.
Non si tratta di essere contro la scienza se sei contro il green pass o contro il vaccino. Non è che se sei contro il vaccino sei contro la scienza e se sei a favore del green pass sei a favore della scienza. Si tratta di fare autocritica e disamina sugli aspetti favorevoli o avversi che il vaccino può mostrare sulla propria salute. Si tratta di porsi interrogativi legittimi cui una parte di scienza, quella pro vaccino, non ha saputo rispondere. Quanto alla parte in neretto, il problema di chi si è vaccinato si presenterà nel momento in cui a distanza di anni dovessero presentarsi in massa delle conseguenze avverse dovute alla somministrazione del vaccino. Poi eventualmente si ripenserà alle pubblicità criminali di stato che inducono le persone a farsi inoculare più di una dose di vaccino mRNA. Manco si sa con certezza assoluta se può avere effetti sul DNA. Si sa che induce una risposta immunitaria, ma la sperimentazione avrebbe richiesto molto più tempo, non un numero di mesi inferiori alle dita di una mano.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,065
Reaction score
15,740
24 ottobre 2020: 150mila test, 19600 nuovi casi, 11287 ricoverati con sintomi, 1128 TI, zone colorate.
24 ottobre 2021: 400mila test, 3723 casi, 2473 ricoverati con sintomi, 341 TI.

Grazie delle info, ma onestamente è una informazione incompleta e acontestualizzata.

Mi interessano i tuoi dati solo se li completi anche con i dati che provengono dalla Cina, la terra degli assassini di questo pianeta (spalleggiati bene, N.D.R.).

No, perché mi sembra che il vairus ce l'hanno propinato loro, eh. Oppure è da gombloddisdih cercare di indagare e farsi una idea su quello che sta succedendo? E' proibito dalla propaganda di partito?

Resta solo la scocciatura delle mascherine al chiuso, che si auspica venga eliminata a breve( e che io avrei già eliminato).

Anche te mi sembri come certi soggetti, "per l'estate tutto finito". E' due anni che sento ripetere le stesse cose, sta diventando un po' noioso 'sto fatto, specialmente quando poi vengo trollato regolarmente.

Ah sì, il green pass. Ma è un problema di chi si ostina a portare avanti posizioni anti-scientifiche. E quello è un loro problema, così come sarebbe un problema di Tizio se, convinto dell’esistenza di un complotto per farci credere che esista la forza di gravità, si lanciasse da tremila metri senza paracadute.

Guarda che il grinpass non è un buono sconto da presentare al supermercato. Non ho capito questo delirio per cercare di renderlo in pianta stabile un documento da esibire come una croce dell'ordine cavalleresco.

Quell'altro dice di vivere in Africa, manco è vaccinato, non seguono regole e stanno tutti bene. Qui guarda che lavoro. Ma ve le fate due domande o no?

Siamo praticamente al 99% di copertura vaccinale e ci siamo ancora dentro fino al collo, altri vivono benissimo senza nemmeno precauzioni e sguazzando nel sudiciume, non è che questo vairuz attacca in modo selettivo solo certe categorie di paesi e di persone?

Boh. Che accidente discuto a fare, ancora non l'ho capito.
 

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
Il tutto per 3mila e rotti decessi, 1/5 di un'influenza normale. Spettacolare.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,000
Reaction score
5,925
Grazie delle info, ma onestamente è una informazione incompleta e acontestualizzata.

Mi interessano i tuoi dati solo se li completi anche con i dati che provengono dalla Cina, la terra degli assassini di questo pianeta (spalleggiati bene, N.D.R.).

No, perché mi sembra che il vairus ce l'hanno propinato loro, eh. Oppure è da gombloddisdih cercare di indagare e farsi una idea su quello che sta succedendo? E' proibito dalla propaganda di partito?



Anche te mi sembri come certi soggetti, "per l'estate tutto finito". E' due anni che sento ripetere le stesse cose, sta diventando un po' noioso 'sto fatto, specialmente quando poi vengo trollato regolarmente.



Guarda che il grinpass non è un buono sconto da presentare al supermercato. Non ho capito questo delirio per cercare di renderlo in pianta stabile un documento da esibire come una croce dell'ordine cavalleresco.

Quell'altro dice di vivere in Africa, manco è vaccinato, non seguono regole e stanno tutti bene. Qui guarda che lavoro. Ma ve le fate due domande o no?

Siamo praticamente al 99% di copertura vaccinale e ci siamo ancora dentro fino al collo, altri vivono benissimo senza nemmeno precauzioni e sguazzando nel sudiciume, non è che questo vairuz attacca in modo selettivo solo certe categorie di paesi e di persone?

Boh. Che accidente discuto a fare, ancora non l'ho capito.
Mi sembri un po' come quei leoni che vengono tenuti a lungo in cattività per fini terapeutici e, una volta liberi, faticano a staccarsi da chi li ha curati. Ti comunico che sei libero, da quattro mesi e mezzo: corri a perdifiato nella savana, ci sono un sacco di leo-milfesse che ti aspettano(sì beh, non saranno Miriam Leone, ma questa non è colpa della pandemia).
 
Ultima modifica:
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,000
Reaction score
5,925
Non si tratta di essere contro la scienza se sei contro il green pass o contro il vaccino. Non è che se sei contro il vaccino sei contro la scienza e se sei a favore del green pass sei a favore della scienza. Si tratta di fare autocritica e disamina sugli aspetti favorevoli o avversi che il vaccino può mostrare sulla propria salute. Si tratta di porsi interrogativi legittimi cui una parte di scienza, quella pro vaccino, non ha saputo rispondere. Quanto alla parte in neretto, il problema di chi si è vaccinato si presenterà nel momento in cui a distanza di anni dovessero presentarsi in massa delle conseguenze avverse dovute alla somministrazione del vaccino. Poi eventualmente si ripenserà alle pubblicità criminali di stato che inducono le persone a farsi inoculare più di una dose di vaccino mRNA. Manco si sa con certezza assoluta se può avere effetti sul DNA. Si sa che induce una risposta immunitaria, ma la sperimentazione avrebbe richiesto molto più tempo, non un numero di mesi inferiori alle dita di una mano.
Ma certo, va bene farsi delle domande. Anche io mi interrogo quotidianamente su quali siano materiali e dosi per ottenere il cemento armato però, non sapendo io nulla di come si faccia, non pretendo che da domani si inizi a fare il cemento armato con la mia "ricetta".

Sulla seconda parte, secondo te quando hanno iniziato a usare gli antibiotici su larga scala conoscevano gli effetti da lì a 10-20-30 anni?
 
Alto
head>